Pronostico Inter – Sampdoria del 24 ottobre

Pronostico Inter - Sampdoria

Martedì 24 ottobre si gioca Inter – Sampdoria anticipo della decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

24/10/2017, ore 20:45

Pronostico Inter - Sampdoria martedì 24 ottobre 2017 Inter - Sampdoria Pronostico Inter - Sampdoria oggi

Esame di maturità superato sabato sera dall‘Inter uscita indenne dal big match del San Paolo contro la capolista Napoli. “Catenaccio”, “tattica attendista”, la squadra di Spalletti è al centro della critica per un gioco che lascia poco spazio allo spettacolo, ma le parole se le porta via il vento, i numeri no, e questi dicono che i nerazzurri al momento sono imbattuti e secondi in classifica…il resto conta poco. L’inter ha difesa tra le più blindate del torneo (5 reti al passivo), fa gol con facilità (17 gol all’attivo) e in casa ha fatto finora percorso netto con 4 successi in altrettanti incontri. La Sampdoria invece viene dalla roboante vittoria interna (5 a 0) contro il Crotone. Blucerchiati in grande spolvero e padroni assoluti del campo per l’intera gara. La squadra di Marco Giampaolo è una delle sorprese positive di questo primo scorcio di campionato, ha raccolto 17 punti in 8 gare (deve recuperare quella casalinga contro la Roma rinviata per maltempo) che valgono al momento i piani alti della classifica. La Sampdoria nelle ultime uscite incassa e realizza gol frequentemente (viene da 3 over 2,5) e in trasferta ha cammino altalenante (1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta). Padroni di casa che dovranno rinunciare a Vanheusden e Brozovic infortunati. Ospiti con il dubbio Viviano non al meglio della condizione. Inter che cattura in maniera pesante i favori del pronostico. Sampdoria in forma ma di fronte ad impegno severo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 22:30

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.