Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Salernitana: nerazzurri padroni del pronostico – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Salernitana. Gara in programma venerdì 16 febbraio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

INTER:

L’Inter ha fatto la voce grossa nella tana della Roma, vittoria per 4 a 2 allo Stadio Olimpico, la quinta consecutiva in campionato. Nerazzurri in testa alla classifica con un margine di 7 lunghezze sulla Juventus seconda. La banda di Mister Simone Inzaghi entusiasma per la qualità del suo gioco, sta viaggiando a ritmi vertiginosi, 60 punti raccolti in 23 giornate, appena 12 reti subite e ben 55 realizzate che valgono la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo, in casa ha score eccellente di 11 successi 1 pareggio e 1 sconfitta, numeri che non lasciano spazio alle interpretazioni e fanno intendere la forza di una squadra che al momento sembra non avere rivali nella lotta al titolo di Campione d’Italia.

SALERNITANA:

Salernitana reduce dal k.o. casalingo contro l’Empoli, 1 a 3 il finale allo Stadio Arechi, battuta d’arresto pesantissima contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Lo stop è costato l’esonero a Mister Pippo Inzaghi, al suo posto il DS Walter Sabatini ha chiamato Fabio Liverani, al nuovo allenatore l’onere di risollevare le sorti di una squadra ultima in classifica e al momento davvero a corto di argomenti. Granata che evidenziano problemi in ogni reparto, incassano gol a grappoli, faticano nella manovra e segnano con il contagocce, in trasferta appena 6 punti raccolti in 11 incontri, poco o nulla dunque da salvare, il diktat staccare con il passato e ripartire sotto la nuova guida tecnica e centrare una permanenza nella massima serie che al momento appare pura utopia.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SALERNITANA:

Padroni di casa Cuadrado alle prese con problemi fisici, in dubbio Acerbi. Ospiti che dovranno fare a meno di Bradaric squalificato, Fazio, Gyomber e Pasalidis infortunati.

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Arnautovic, Lautaro

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa, Pierozzi, Pellegrino, Boateng, Bradaric, Basic, Coulibaly, Maggiore, Candreva, Tchaouna, Dia

PRONOSTICO INTER-SALERNITANA:

Sfida che è un classico testa-coda dove il pronostico è tutto dalla parte dell’Inter capolista, assoluta favorita la squadra di Mister Inzaghi la cui vittoria è proposta dai bookmaker a quota davvero irrisoria. Per la Salernitana sulla carta chance davvero minime di poter uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sull’esito “Squadra casa segna in entrambi i tempi”.

Pronostico: Squadra casa segna in entrambi i tempi

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version