Pronostico Inter – Roma venerdì 6 dicembre 2019

Pronostico Inter - Roma

Venerdì 6 dicembre 2019 si gioca Inter – Roma gara valida per la quindicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45. 

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

06/12/2019, ore 20:45

Pronostico Inter - Roma venerdì  6 dicembre 2019 Inter - Roma Pronostico Inter - Roma oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato positivo per l’Inter con la vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Spal.

Domenica scorsa la Roma ha vinto 3 a 1 al “Bentegodi” contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Inter prima in classifica con 1 punto di vantaggio sulla Juventus seconda e sua più immediata inseguitrice. Nerazzurri reduci da 5 vittorie consecutive e in serie positiva in campionato da 7 turni (5 successi e 2 pareggi).

Roma quarta in classifica in coabitazione con il Cagliari in zona Champions League. Per i giallorossi 4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le più blindate della Serie A (13 reti al passivo, solo la Juventus ha subito meno), segna molto (31 reti realizzate, media superiore a 2 a gara), viene da 9 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove conta 5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

La Roma incassa gol con parsimonia (15 reti al passivo), vanta attacco prolifico (26 reti all’attivo) e ha rendimento soddisfacente in trasferta con 4 successi 2 pareggi e 1 sconfitta in 7 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Barella e Sanchez infortunati e con il dubbio Sensi non al meglio della condizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Zappacosta, Mirante, Cristante e Kluivert tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Inter battendo la Spal e grazie al passo falso della Juventus contro il Sassuolo è ora in testa alla classifica di Serie A. I nerazzurri stanno volando, sono 5 le vittorie consecutive in campionato per la squadra di Antonio Conte, una continuità di risultati che nasce da una solidità difensiva ritrovata, una manovra equilibrata e soprattutto da una estrema facilità a trovare la via del gol con la coppia Lautaro – Lukaku che sta dando letteralmente spettacolo. La Roma c’è, la vittoria ottenuta al Bentegodi contro un Verona mai domo è arrivata grazie ad una prestazione intelligente.Sempre più evidente la bontà del lavoro di Mister Fonseca, giallorossi che sembrano aver trovato la giusta quadratura tattica, di partita in partita si fa sempre più forte la candidatura dei giallorossi per un piazzamento utile in chiave Champions League. Partita dove l’Inter in virtù del fattore campo ricopre il ruolo di favorita, Roma in grande forma e con le carte in regola per uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sulla doppia 1X e in previsione di una gara movimentata la uniamo in combo al multigol 2-5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigoal 2 - 5

Quota: 1.65












Pubblicato il alle 07:21


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.