Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Roma: Nerazzurri chiamati a reagire – VINTA

pronostici coppa italia

Pronostico Inter – Roma. Partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma martedì 8 febbraio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Inter amareggiato dalla sconfitta dolorosa nella stracittadina contro il Milan che si è imposto 2-1.

Roma reduce da uno scialbo 0-0 nella sfida interna contro il Genoa.

Cammino in Coppa Italia

Entrambe le formazione hanno debuttato nella competizione nel turno precedente (ottavi di finale). Per l’Inter qualche difficoltà maggiore con il successo ai supplementari (3-2) ai danni dell’Empoli, mentre la Roma ha avuto la meglio del Lecce con il risultato di 3-1.

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara che sarà visibile in diretta e in esclusiva su Canale 5 che da quest’anno si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutte le partite della Coppa Italia edizione 21-22.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Gosens e Correa.

Ospiti che non avranno il solo Spinazzola.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Sanchez.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini, Viña; Zaniolo, Abraham.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Week end che ha visto entrambe le sfidanti uscire deluse e arrabbiate, Inter che non poteva scegliere partita peggiore per tornare a perdere con un derby che rimette in carreggiata i rivali cittadini nella lotta al titolo. Una Roma non al meglio invece ha steccato contro il Genoa lasciando per strada punti importanti e vedendosi agganciata al 6° posto dalla Lazio vittoriosa a Firenze.

Sfida che nasconde tante incertezze, in primis come reagiranno le due squadre dalle delusioni del fine settimana senza dimenticare la voglia che hanno entrambe di raggiungere la semifinale di Coppa Italia e avvicinarsi alla conquista del trofeo. Mourinho dopo tanto tempo torna a sfidare la “sua” Inter nella vecchia casa di San Siro per cui sarà un match attesissimo da ambo le parti. Puntiamo sulla superiorità dei padroni di casa già ampiamente dimostrata nella partita di campionato di un paio di mesi fa e considerando il fattore campo optiamo per la doppia chance 1X accoppiata alla multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version