Pronostico Inter-Roma. Gara in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
INTER:
L’Inter mercoledì sera ha perso nettamente per 3 a 0 il derby di Coppa Italia con il Milan ed è stata eliminata dalla competizione. Nerazzurri reduci da una sconfitta anche in campionato, quella di misura in trasferta contro il Bologna, sono sempre in testa alla classifica ma ora in coabitazione con il Napoli. La squadra di Mister Simone Inzaghi appare provata da un punto di vista fisico e non centrata a livello tattico, incassa qualche gol di troppo, 32 in totale al passivo quarta difesa della Serie A, vanta manovra strutturata e il miglior attacco del torneo, 72 le reti segnate in 33 incontri, in casa ha score eccellente di 12 successi 3 pareggi e 1 sconfitta.
ROMA:
La Roma viene dalla vittoria interna di misura ai danni del Verona. Giallorossi in serie positiva in campionato da ben 17 turni, settima in classifica è in ritardo di 3 lunghezze dal quarto posto ora appannaggio del Bologna e ultimo utile in chiave Champions League. Mister Claudio Ranieri ha dato alla sua squadra grande equilibrio tattico, concreta e solida ha nella difesa il suo punto di forza, 32 le reti subite media inferiore a 1 a partita, discreta nella costruzione el gioco non è trascendentale in zona gol, 48 segnati in 33 incontri, in trasferta ha finora raccolto 22 punti in 16 gare.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA:
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, De Vrij, Dimarco, Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Martinez, Thuram
Roma (3-5-2): Svilar, Mancini, Celik, Ndicka, Saelemaekers, Kone, Cristante, Baldanzi, Angeliño, Soulé, Dovbyk
PRONOSTICO INTER-ROMA:
Inter in difficoltà, mercoledì sera è uscita distrutta dal derby di Coppa Italia con il Milan, domenica scorsa all’ultimo respiro ha ceduto di misura al Bologna, fallito l’ambizioso piano del “Triplete” i nerazzurri sono chiamati a riprendere assolutamente la marcia giusta in campionato, il Napoli è ora a pari punti e con un calendario sulla carta decisamente più agevole, la prossima settimana Lautaro e compagni avranno l’impegno di Champions con il Barcellona, un tour de force incredibile anche per una squadra dalla rosa valida e profonda come quella di Simone Inzaghi. La Roma ha fatto bottino pieno con il Verona, giallorossi non belli ma efficaci, continua la rimonta dei capitolini protagonisti di un girone di ritorno eccezionale, il treno Champions è distante 3 punti, il destino della banda di Sir Claudio Ranieri passa quasi totalmente dall’esito di questa sfida del “Meazza”. Inter che non può permettersi passi falsi ma Roma cliente scomodissimo, puntiamo sull’esito Multigol 1 – 4 casa + 0 – 1 ospite
Leggi tutti i pronostici di oggi