Sabato 26 ottobre 2019 si gioca Inter – Parma gara valida per la nona giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Per te pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, sulle pagine del nostro sito ogni giorno a tua disposizione schedine vincenti già pronte, da copiare o da cui prendere spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!
26/10/2019, ore 18:00
Inter - Parma
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa l’Inter ha fatto la voce grossa al “Mapei Stadium” battendo per 4 a 3 il Sassuolo. Mercoledì sera i nerazzurri hanno giocato e vinto 2 a 0 al “Meazza” contro il Dortmund la terza gara della fase a gironi di Champions League.
Il Parma viene dalla roboante vittoria interna per 5 a 1 ai danni del Genoa.
Situazione di classifica e forma
Inter seconda in classifica a – 1 dalla capolista Juventus. Grande inizio per i nerazzurri che in otto giornate hanno ottenuto 7 vittorie e subito 1 sola sconfitta.
Il Parma naviga a metà classifica, per i gialloblu 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
L’Inter ha difesa tra le meno battute del torneo (7 gol al passivo), vanta attacco prolifico (18 gol all’attivo, media superiore a 2 ad incontro) e ha cammino buono in casa dove conta 3 successi e 1 sconfitta.
Il Parma subisce e realizza facilmente gol (11 reti al passivo e 13 all’attivo), i gialloblu sono senza mezze misure in trasferta dove hanno collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio l’Inter con 23 successi contro i 19 del Parma, 16 i pareggi in 58 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Inter senza Sanchez infortunato e con i dubbi legati a Sensi e D’Ambrosio entrambi non al meglio della condizione.
Parma che dovrà rinunciare a Laurini e Bruno Alves entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Archiviata con successo la pratica Champions League l’Inter si rituffa in campionato. Domenica scorsa ha offerto una prestazione schizofrenica contro il Sassuolo, una squadra quella di Conte per lunghi tratti padrona assoluta del campo al “Mapei Stadium” ma capace di complicarsi maledettamente la vita e rischiare nel finale di subire un clamoroso pareggio dopo essere stata in vantaggio di 3 gol. I nerazzurri stanno palesando più di una incertezza a livello difensivo, davanti le cose vanno bene con la coppia Lautaro Martinez – Lukaku che sta segnando a ripetizione. Il Parma ha offerto una prova d’autorità contro il Genoa, gialloblu che hanno rasentato la perfezione, bene veramente bene la banda di Mister D’Aversa che dopo un inizio di torneo decisamente deludente sembra ora aver trovato la giusta quadratura. Sfida dove il fattore campo e il maggior tasso tecnico fanno dell’Inter la chiara favorita, Parma attesa da serata impegnativa al “Meazza”. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5.
Quota: 1.45