Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Napoli: nerazzurri favoriti – VINTA


Pronostico Inter-Napoli. Partita della 37° giornata di Serie A in programma martedì 28 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso l’Inter ha sbancato “Marassi” battendo per 3 a 0 il Genoa.

Il Napoli viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Inter seconda in classifica e già certa della partecipazione alla prossima Champions League. Nerazzurri in serie utile in campionato da 6 giornate (3 successi ed altrettanti pareggi).

Napoli settimo in classifica, per i partenopei 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’Inter vanta la  difesa più blindata della Serie A (36 reti al passivo), attacco prolifico (77 reti all’attivo), fa registrare spesso l’over 2,5 (25 volte in 36 incontri) e ha rendimento buono in casa dove ha una media punti pari a 2 a partita (36 in 18 gare).

Il Napoli conta 47 reti al passivo e 58 all’attivo in 36 giornate di campionato e ha cammino altalenante in trasferta dove conta 8 vittorie 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del “Meazza” tra Inter e Napoli sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go è possibile seguire l’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. La diretta streaming è disponibile su NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Mertens squalificato e Manolas infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Gagliardini fermato dal giudice sportivo e di Sensi e Vecino entrambi infotunati.

Il nostro consiglio per Inter-Napoli

L’Inter ha fatto la voce grossa contro il Genoa, vittoria netta quella ottenuto al “Luigi Ferraris”arrivata al termine di una prestazione comunque non trascendentale, l’obiettivo è ora difendere l’attuale secondo posto in classifica dagli attacchi di Atalanta e Lazio, probabile in questo finale di campionato un marcato turnover da parte di Mister Antonio Conte in previsione dell’impegno in Europa League contro il Getafe in programma il prossimo 5 agosto.

Il Napoli ha battuto il Sassuolo al termine di una gara “movimentata”, la partita resterà impressa a molti non per la sua bellezza ma per l’eccezionale fatto che l’arbitro Aureliano ha annullato con l’ausilio del VAR ben 4 reti agli ospiti, un vero e proprio record. La banda di Mister Gattuso vincitrice dell’ultima Coppa Italia è di diritto già in Europa League, fuori dalla lotta Champions i partenopei navigano a vista in queste ultime battute di campionato dove sono senza obiettivi reali da perseguire.

Inter che vuole blindare la piazza d’onore alle spalle della Juventus già Campione d’Italia, Napoli senza assilli di classifica e probabilmente a corto di motivazioni. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5

Pronostico: Combo 1X + Multigoal 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version