Pronostico Inter-Napoli. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma domenica 21 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Inter e Napoli hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato. I nerazzurri hanno chiuso 1 a 1 il “Derby della Madonnina” contro il Milan, con identico punteggio gli azzurri tra le mura amiche del “Diego Armando Maradona” hanno chiuso il confronto con il Verona.
Situazione di classifica e forma
Inter terza in classifica in piena zona Champions League e in serie utile in campionato da 4 turni con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.
Napoli al primo posto in classifica in compagnia del Milan, ancora imbattuto in questa Serie A 2021-2022 con 10 successi e 2 pareggi in 12 giornate.
Statistiche
Per l’Inter 13 reti al passivo e 29 all’attivo (miglior attacco del campionato), in 11 partite ha fatto registrare 9 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in casa non conosce sconfitta con 3 vittorie e 2 pareggi in 5 incontri.
Il Napoli ha subito solo 4 reti (miglior difesa del campionato) e ne ha realizzate 24, in queste prime 12 partite divide perfettamente Under e Over 2,5 con 6 per categoria, 7 gli esiti No Gol, ha rendimento eccellente in trasferta dove ha raccolto ben 16 punti in 6 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Napoli in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 21 novembre alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza De Vrij alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Malcuit infortunato. Da valutare Demme e Manolas.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Il nostro consiglio per Inter-Napoli
Inter sprecona (calcio di rigore sbagliato da Lautaro Martinez) e poco concreta in zona gol quella vista nel derby chiuso 1 a 1 contro il Milan, che si conferma finora mai vincente negli scontri di alta classifica, il particolare score ci parla di 3 pareggi contro Juventus, Atalanta e Milan e di sconfitta contro la Lazio. Nerazzurri che non hanno particolarmente brillato in questo primo scorcio di campionato, il terzo posto in classifica a – 7 dalla coppia di testa formata dai cugini rossoneri e il Napoli non è al momento risultato soddisfacente. La banda di Mister Simone Inzaghi oltre a non essere trascendentale nei numeri non lo è nemmeno sotto il profilo delle prestazioni, in sintesi ci si aspetta di più da una squadra che si fregia del tricolore sul petto e accreditata alla vigilia come principale candidata nella lotta scudetto.
Il Napoli non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Verona, è però ancora in testa alla classifica di Serie A in compagnia del Milan. Azzurri che hanno viaggiato a marce alte in queste prime 12 giornate di campionato, ancora imbattuti e capaci di conquistare ben 32 dei 36 punti a disposizione. La squadra di Mister Luciano Spalletti incassa gol con il contagocce, è abile nell’interdire il gioco avversario, forte nella costruzione, prolifica in zona gol, chiara la sua candidatura nella lotta scudetto.
Big match che mette in palio punti importanti per l’alta classifica. Inter chiamata a mandare un segnale forte al campionato. Napoli atteso al “Meazza” da impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi