Pronostico Inter-Napoli. Gara in programma domenica 10 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
INTER:
L’Inter mercoledì sera ha vinto 1 a 0 al “Meazza” contro l’Arsenal la quarta gara della prima fase di Champions League. Nerazzurri vittoriosi anche nell’ultimo turno di campionato, sempre in casa e di misura ai danni del Venezia, reduci da 3 successi consecutivi, con 24 punti raccolti in 11 giornate sono secondi in classifica a – 3 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Simone Inzaghi non è trascendentale in difesa ma vanta manovra efficace e attacco molto prolifico, 25 le reti all’attivo, solo l’Atalanta ha finora fatto meglio, ha cammino interno buono con score complessivo di 4 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.
NAPOLI:
Debacle casalinga per il Napoli che domenica scorsa ha perso 0 a 3 al “Maradona” con l’Atalanta. Battuta d’arreso pesante per i partenopei che interrompono una serie di 5 vittorie consecutive in campionato. Mister Antonio Conte chiamato a fare quadrato con la squadra e ripartire, dati e numeri rimangono eccellenti, primo posto in classifica e appena 8 reti subite e 18 realizzate in 11 incontri, a questi si uniscono un gioco consolidato e una precisa identità, azzurri che hanno rendimento buono in trasferta, 5 le gare lontano dalle mura amiche e media punti pari a 2 a partita.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI:
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, McTominay, Gilmour, Anguissa, Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
PRONOSTICO INTER-NAPOLI:
Big match della dodicesima giornata di Serie A. Di fronte le prime 2 della classe, un crocevia per l’alta classifica che può fornire indicazioni importanti per la lotta al vertice. Inter che ci arriva in uno stato psicofisico buono, tra campionato e Champions è reduce da 4 successi consecutivi, tutt’altra situazione per il Napoli che domenica scorsa è caduto rovinosamente in casa con l’Atalanta, partenopei chiamati a reagire e a mandare un segnale forte e chiaro alla concorrenza. Sfida che vediamo in grande equilibrio, ci aspettiamo un atteggiamento tattico propositivo da entrambe le contendenti, puntiamo di conseguenza sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi