Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Monza: nerazzurri obbligati alla vittoria

pronostici serie a

Pronostico Inter-Monza. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma sabato 15 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Inter che ha pareggiato 1 a 1 allo Stadio Arechi contro la salernitana. Martedì sera i nerazzurri hanno vinto 2 a 0 a Lisbona contro il Benfica, gara valida per i quarti di finale di Champions League.

Segno X anche per i Monza che alla Daria Arena ha impattato 2 a 2 con l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Inter quinta in classifica a – 1 dal treno Champions League. Nerazzurri che non vincono in campionato da 4 turni con score di 1 pareggio e 3 sconfitte.

Monza che naviga nella parte bassa della classifica a + 13 dalla zona retrocessione. Per i biancorossi 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pari nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’Inter conta 33 reti al passivo e 48 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 consecutivi, ha perso le ultime due gare giocate in casa dove in generale ha rendimento buono con 33 punti raccolti in 15 gare.

Per il Monza 41 reti al passivo e 34 all’attivo, ha registrato 15 Under 2,5 in 29 incontri, ha andamento altalenante in trasferta con 4 successi altrettanti pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Monza in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 15 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi relativi a Calhanoglu e Skriniar entrambi alle prese con problemi fisici.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana, Darmian, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Lautaro Martinez

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Pablo Marì, Marlon, Rovella, Sensi, Pessina, Carlos Augusto, Ciurria, Petagna, Caprari

Il nostro pronostico Inter- Monza

Inter trascendentale in Champions ma che nell’ultimo turno di campionato non è andata oltre il pareggio nella sfida esterna contro la Salernitana, 1 a 1 il finale allo Stadio Arechi che alimenta la crisi di risultati dei nerazzurri che non vincono da ben 4 giornate durante le quali hanno raccolto la pochezza di appena 1 punto. Il “Biscione” sta arrancando pesantemente ed è ora quinto in classifica. Mister Simone Inzaghi sul banco degli imputati, la squadra sembra aver perso i migliori argomenti, fragile in difesa, lenta e prevedibile in fase di costruzione e poco incisiva in zona gol.

Il Monza ha chiuso 2 a 2 la sfida sul campo dell’Udinese, un pareggio che influisce poco o nulla sull’economia del campionato dei biancorossi che relegati a metà classifica non nutrono velleità di carattere europeo e hanno vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione. Mister Raffaele Palladino chiamato a motivare una squadra che nelle ultime uscite è apparsa forse appagata e a corto si stimoli, qualche gol di troppo subito, manovra poco fluida, discreto il rendimento offensivo.

Inter che non può permettersi ulteriori passi falsi. Monza di fronte ad impegno complesso. Puntiamo decisi sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version