Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Milan: Derby della Madonnina crocevia scudetto

pronostici serie a

Pronostico Inter-Milan. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma sabato 5 febbraio alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha vinto 2 a 1 in casa contro il Venezia.

Tra le mura amiche del “Giuseppe Meazza” il Milan ha pareggiato 0 a 0 contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Inter capolista della Serie A e in serie utile in campionato da 15 incontri con score di 12 vittorie e 3 pareggi.

Milan secondo in classifica. Per i rossoneri 3 vittorie e 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.

Statistiche

Per l’Inter 17 reti al passivo e 53 all’attivo (miglior attacco della Serie A), in 22 gare 14 gli Over 2,5 e 11 esiti Gol, in casa è imbattuta con 9 vittorie 2 pareggi in 11 partite.

Il Milan in 23 incontri di campionato ha subito 25 reti e ne ha realizzate 47, 13 gli Over 2,5, 14 gli esiti Gol, vanta cammino discreto in casa con 7 successi 2 pareggi e 3 sconfitte in 12 partite

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Milan in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato prossimo 5 febbraio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Inter senza Correa e Gosens infortunati.

Milan che dovrà fare a meno di Kjaer, Tomori e Ballo-Touré tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Ibrahimovic

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Giroud

Il nostro consiglio per Inter-Milan

L’Inter ha liquidato il Venezia con qualche patema d’animo di troppo, 2 a 1 il risultato finale al “Meazza” al termine di una partita tutt’altro che semplice. Nerazzurri che viaggiano a vele spiegate in questa Serie A 2021-2022, primi in classifica e in serie utile in campionato utile 15 incontri, vantano la seconda miglior difesa e l’attacco più prolifico del torneo con una media gol vicina ai 2,5 ad incontro. Mister Simone Inzaghi sta facendo un grande lavoro, la squadra ha una precisa identità, entusiasma sotto il profilo del gioco, è forte la candidatura del “Biscione” nella lotta per il titolo di Campione d’Italia.

Il Milan ha chiuso a reti bianche il big match casalingo contro la Juventus. Rossoneri secondi in classifica in compagnia del Napoli, nelle ultime uscite hanno dovuto far fronte ad una vera e propria emergenza tra infortuni, defezioni legate al covid e giocatori impegnati in Coppa d’Africa, Mister Stefano Pioli ha avuto ventaglio di soluzioni ridotto e scelte quasi obbligate in ogni reparto. Il Diavolo non sta brillando a livello di gioco, necessario ritrovare al più presto i migliori argomenti per blindare il piazzamento utile in chiave Champions League e restare protagonisti nella lotta scudetto.

Derby della Madonnina che come spesso accade è anche in questa occasione crocevia per l’alta classifica. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version