Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Milan: derby infuocato al Meazza”!

pronostici serie a

Pronostico Inter-Milan. Gara in programma domenica 22 settembre alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

INTER:

L’Inter mercoledì sera ha pareggiato 0 a 0 all’Etihad Stadium contro il Manchester City la prima gara della Champions League 2024-2025. Nerazzurri reduci da un segno X anche in campionato, domenica scorsa hanno impattato 1 a 1 all’U-Power Stadium con il Monza. La squadra di Mister Simone Inzaghi in queste prime 4 giornate ha messo a registro 2 vittorie ed altrettanti pareggi, 8 i punti all’attivo che valgono il terzo posto in classifica in compagnia di Juventus e Torino, non è apparsa impeccabile in difesa, 3 le reti subite, ha mostrato fluidità di manovra e buona incisività offensiva, 9 i gol realizzati.

MILAN:

Settimana impegnativa anche per il Milan anch’esso impegnato in Champions League, martedì sera il “Diavolo” ha perso 3 a 1 in casa contro il Liverpool. Rossoneri che in campionato invece vengono dalla netta affermazione interno per 4 a 0 ai danni del Venezia, al momento contano 1 vittoria altrettante sconfitte e 2 pareggi, cammino mediocre che ha messo già sul banco degli imputati Mister Paulo Fonseca, spogliatoio in subbuglio, la squadra accusa diverse criticità, in primis una difesa che incassa facilmente gol, gioco latitante, nota positiva un attacco che trova con facilità la via del gol.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN:

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Martinez, Thuram

Milan (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Abraham

PRONOSTICO INTER-MILAN:

Derby della Madonnina che ricopre sempre un fascino particolare. Inter che ha trionfato nelle ultime 6 edizioni, anche in questa occasione è nel ruolo di favorita, nette le quote dei bookmaker a favore dei nerazzurri. Milan che sta attraversando un momento non semplice, la sconfitta contro il Liverpool ha acuito la crisi in casa rossonera, Mister Paulo Fonseca già a forte rischio esonero. Ci aspettiamo una sfida infuocata e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version