Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Milan domenica 21 ottobre 2018

Logo Serie A

Domenica 21 ottobre 2018 si gioca Inter – MIlan gara valida per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e tante tipologie di scommesse per te a disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Inter prima della sosta per gli impegni della Nazionale ha fatto la voce grossa a Ferrara vincendo per 2 a 1 contro la Spal.

Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha vinto per 3 a 1 in casa contro il Chievo Verona.

Situazione di classifica e forma

L’Inter sta volando, la squadra di Mister Spalletti ha inanellato 4 successi consecutivi in campionato che l’hanno rilanciata prepotentemente in una classifica che ora la vede da sola al terzo posto alle spalle della capolista Juventus e del Napoli.

Il Milan è reduce da 2 vittorie e in serie utile in campionato da 6 giornate (3 successi e altrettanti pareggi). Il “Diavolo” naviga a metà classifica, deve però ancora recuperare la gara casalinga contro il Genoa, in programma alla prima giornata ma rinviata in segno di lutto per le vittime del crollo del Ponte Morandi.

Statistiche

I padroni di casa vantano difesa tra le più blindate della Serie A (6 reti al passivo), attacco prolifico (12 reti all’attivo) e cammino discreto tra le mura amiche dove hanno raccolto 7 punti in 4 partite.

Gli ospiti incassano e realizzano gol con grande facilità, hanno sempre fatto registrare l’esito gol in queste prime 7 gare di campionato e ben 5 volte l’over 2,5. Per i rossoneri 2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta in 4 match esterni.

Scontri diretti

Il computo totale del derby della “Madonnina” vede in vantaggio l’Inter con 62 successi contro i 51 del Milan, 55 i pareggi in 168 partite. Il “Diavolo” non fa suo il derby da 2 anni, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 4 stracittadine.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Inter con il dubbio legato a Brozovic non al meglio della condizione fisica.

Milan senza Strinic, Caldara, Conti e Montolivo infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Derby di estremo interesse questo in programma domenica sera alla “Scala del Calcio”. Di fronte due squadre in salute, chi vince manda un segnale forte e chiaro al campionato. L’Inter al momento sembra avere qualcosa in più sotto il profilo della qualità, il Milan pian piano sta venendo fuori ma deve ancora registrare qualcosa dietro, cosa da non sottovalutare considerando la potenza delle bocche di fuoco nerazzurre.  Accordiamo una leggera preferenza alla “banda” di Spalletti, restiamo prudenti e scegliamo la doppia 1X che uniamo all’over 1,5 in una combo proposta dai vari bookmaker a quota interessante.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version