Pronostico Inter-Lecce. Gara in programma sabato 24 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
INTER:
L’Inter è partita con un mezzo passo falso in questa Serie A targata 2023-2024, i Campioni d’Italia in carica infatti non sono andati oltre un movimentato 2 a 2 a “Marassi” contro il Genoa. Segno X che ha lasciato l’amaro in bocca ai nerazzurri che in vantaggio hanno subito il gol del pareggio in pieno recupero di secondo tempo. La banda di Mister Simone Inzaghi non ha giocato una gara trascendentale, è stato suo il pallino del gioco per lunghi tratti dell’incontro ma è stata una supremazia sterile, ha accusato qualche amnesia di troppo in difesa, davanti è mancata in concretezza.
LECCE:
Debacle totale per il Lecce alla prima giornata di campionato, sconfitta casalinga pesante e senza appello per 4 a 0 contro l’Atalanta. Giallorossi che erano partiti discretamente nella prima parte di gara ma subito il primo gol sono stati incapaci di reagire rimanendo in balia dell’avversario, davvero poco da salvare per la squadra di Mister Luca Gotti, apparsa fragilissima a livello difensivo, lenta e prevedibile nella costruzione del gioco, inconcludente in zona gol.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-LECCE:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram
Lecce (4-2-3-1): Falcone, Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Morente, Rafia, Dorgu, Krstovic
PRONOSTICO INTER-LECCE:
Inter che dopo la beffa con il Genoa deve assolutamente rimettersi sul binario giusto, Lecce atteso da serata impegnativa al “Meazza”. Puntiamo decisi sulla vittoria dei padroni di casa, segno 1 che uniamo in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi