Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Lazio: nerazzurri pronti a riprendere la marcia scudetto – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Lazio. Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 9 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Inter a riposo nell’ultimo turno di campionato, la prevista gara in trasferta contro il Bologna non si è giocata causa Covid.

La Lazio viene dal pirotecnico pareggio casalingo per 3 a 3 contro l’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Inter capolista della Serie A. Nerazzurri che hanno vinto le ultime 7 gare giocate in campionato.

Lazio sesta in classifica in compagnia di Fiorentina e Roma. per i biancocelesti 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

L’Inter ha incassato 15 reti (non subisce gol da 6 partite) e ne ha realizzate 49 (miglior attacco della Serie A), in 19 incontri ha fatto registrare 13 Over 2,5 e 10 esiti Gol, in casa è imbattuta e vanta rendimento eccellente con score di 7 vittorie 2 pareggi in 9 gare.

La Lazio conta 37 reti al passivo e 42 all’attivo, 16 gli Over 2,5 e 13 gli esiti gol in 20 partite, ha cammino non trascendentale in trasferta  con 3 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitta in 10 incontri

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Lazio in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossimo 9 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Calhanoglu squalificato. Cordaz e Satriano contagiati da coronavirus.

Ospiti senza Acerbi infortunato.

Probabili formazioni

Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez

Lazio(4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

Il nostro consiglio per Inter-Lazio

L’Inter non ha giocato la gara in programma contro il Bologna, riposo forzato causa i molti casi di positività al covid che hanno colpito gli emiliani, partita posticipata a data da destinarsi. Nerazzurri che hanno chiuso il girone di andata in testa alla classifica  fregiandosi dell’effimero titolo di Campione d’Inverno. La banda di Mister Simone Inzaghi sta viaggiando a marce alte, è reduce da 7 vittorie consecutive in campionato, non subisce gol da 6 incontri, vanta il miglior attacco della Serie A, ai numeri abbina prestazioni molto valide sotto il profilo del gioco, al momento è di gran lunga la migliore realtà del calcio italiano.

La Lazio non è riuscita a fare tris, dopo le vittorie contro Genoa e Venezia è arrivato solo un pareggio nella gara casalinga contro l’Empoli. Biancocelesti sesti in classifica attardata di 6 lunghezze dal quarto posto ora appannaggio dell’Atalanta e ultimo utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Maurizio Sarri non riesce a fare il salto di qualità, vulnerabile al limite dell’imbarazzo in fase di non possesso, appare incapace di interdire con efficacia la manovra avversaria, meglio sotto il profilo della costruzione, cominciano ad intravedersi i classici automatismi offensivi del tanto decantato Sarrismo, davanti c’è qualità e si vede, Immobile e compagni trovano con facilità la via del gol.

Inter riposata, forte del fattore campo e superiore tecnicamente alla Lazio che potrebbe risentire anche delle fatiche della combattuta gara giocata appena tre giorni prima contro l’Empoli. Puntiamo decisi sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version