Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Lazio: battaglia al “Meazza” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Lazio. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma domenica 30 aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha violato lo Stadio Carlo Castellani battendo per 3 a 0 l’Empoli. Settimana impegnativa per i nerazzurri che mercoledì sera hanno vinto 1 a 0 al “Meazza” contro la Juventus approdando in finale di Coppa Italia.

Debacle casalinga per la Lazio che tra le mura amiche dello Stadio Olimpico ha perso di misura contro il Torino.

Situazione di classifica e forma

Inter sesta in classifica a – 2 dalla zona Champions League. Nerazzurri che con il successo ai danni dell’Empoli hanno interrotto un digiuno di vittorie che in campionato durava da ben 5 turni.

Lazio seconda in classifica. Per i biancocelesti 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

L’Inter conta 34 reti al passivo e 51 all’attivo, viene da 2 esiti gol consecutivi, ha perso le ultime 3 gare giocate in casa dove in generale non conosce mezze misure con score di 11 vittorie e 5 sconfitte.

Per la Lazio 21 reti al passivo (miglior difesa del torneo, primato che condivide con il Napoli) e 49 all’attivo, in 31 partite di campionato ha registrato ben 18 Under 2,5, in trasferta dove è reduce da 2 vittorie consecutive ha curriculum buono con media punti superiore ai 2 ad incontro.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Lazio in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 30 aprile alle ore 12:30 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Skriniar infortunato.

Ospiti con Zaccagni da valutare.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana, Acerbi, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Lautaro Martinez

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Il nostro consiglio per Inter-Lazio

Dopo la soddisfacente parentesi di Coppa Italia l’Inter si rituffa in campionato dove è reduce dalla buona prova contro l’Empoli, successo per 3 a 0 nella trasferta al “Carlo Castellani”. Nerazzurri che sono tornati a vincere dopo ben 5 turni di astinenza dove avevano inanellato lo score terribile di 1 pareggio e ben 4 sconfitte, la classifica rimane ben al di sotto delle aspettative ma ora il ritardo dal quarto posto è di sole 2 lunghezze. La banda di Mister Simone Inzaghi non può permettersi ulteriori passi falsi in campionato, in campo i migliori per cercare la vittoria ed avere respiro, per il “Biscione” alle porte un maggio intensissimo che vede in programma tra l’altro il doppio derby di Champions League con il Milan, una sfida per cuori forti che vale la finalissima di Atene.

La Lazio che non ti aspetti, nella gara interna contro il Torino un fulmine a ciel sereno, 1 a 0 per i granata allo Stadio Olimpico, al termine di una sfida bloccata tatticamente e dai toni agonistici molto accesi. Biancocelesti che nonostante questa battuta d’arresto si confermano al secondo posto in classifica in una posizione di favore nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Maurizio Sarri sta facendo un grande lavoro, la squadra gioca un ottimo calcio, mostrando grande solidità difensiva, qualità nella manovra e concretezza in zona gol.

Inter che deve assolutamente fare risultato. Lazio attesa al “Meazza” da impegno complesso. Puntiamo sulla combo 1X unta in combo all’Over 1,5

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version