Pronostico Inter-Lazio. Gara in programma domenica 19 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
INTER:
L’Inter ha fatto la voce grossa contro il Frosinone, roboante vittoria per 5 a 0 al “Benito Stirpe”. Nerazzurri già da diverse settimane matematicamente Campioni d’Italia, tutto pronto al “Meazza”, alla fine della gara con la Lazio sarà consegnata la coppa e si terrà un concerto per festeggiare la conquista del ventesimo scudetto che è valso la seconda stella d’oro. La banda di Mister Simone Inzaghi è prima in classifica con 92 punti conquistati in 26 gare, miglior difesa e attacco del campionato con + 69 di differenza reti, dati significativi che danno una chiara dimensione della forza e della superiorità di una squadra che ha letteralmente fatto corsa a se in questa Serie A 2023-2024.
LAZIO:
La Lazio viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dell’Empoli. Biancocelesti settimi in classifica, già certi della partecipazione alle prossime coppe europee, da stabilire quale competizione, nulle o quasi le chance di poter salire sul treno Champions, c è da difendere l’attuale posizione che vale l’accesso in Europa League, in caso contrario rimane la consolazione di una qualificazione nella meno prestigiosa Conference. Mister Igor Tudor sta facendo un grande lavoro, con lui alla guida raccolti 16 punti in 7 incontri, la squadra ha trovato equilibrio tattico, buona la tenuta difensiva, la manovra rimane però non trascendentale, discreta l’incisività offensiva, capitolini che in trasferta sono praticamente da tutto o niente, 8 successi altrettante sconfitte e 2 soli pareggi lo score in 18 gare esterne.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO:
Padroni di casa con il solo dubbio relativo ad Acerbi non al meglio della condizione. Ospiti che dovranno fare a meno di Romagnoli squalificato.
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Buchanan, Lautaro, Arnautovic
Lazio (3-4-2-1): Provedel, Patric, Casale, Hysaj, Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic, Felipe Anderson, Zaccagni; Castellanos
PRONOSTICO INTER-LAZIO:
Inter che vuole chiudere in bellezza, “Meazza” esaurito in ogni ordine di posto, il popolo nerazzurro è pronto a rendere omaggio ai suoi eroi, consegna della Coppa Scudetto e mega concerto con tanti ospiti d’eccezione, questo il programma della festa. In tutto questo c’è la Lazio che ha necessità assoluta di fare risultato in questa gara per restare in corsa nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions. Siamo dell’idea che la banda di Mister Simone Inzaghi non deluderà le attese, restiamo prudenti e scegliamo la doppia 1X unita in combo al multigol 2- 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi