Pronostico Inter-Juventus. Gara valida per la nona giornata di Serie A in programma domenica 24 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Inter che all’Olimpico di Roma ha perso per 3 a 1 contro la Lazio.
La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni della Roma.
Le due squadre sono state impegnate in settimana nella prestigiosa kermesse della Champions League. La Juventus mercoledì sera ha vinto 1 a 0 a St. Pietroburgo contro lo Zenit. Nella serata di martedì l’Inter tra le mura amiche del “Meazza” ha superato per 3 a 1 i moldavi dello Sheriff Tiraspol.
Situazione di classifica e forma
Inter terza in classifica in piena zona Champions League. Per i nerazzurri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.
Juventus al quinto posto in compagnia di Lazio e Atalanta. Bianconeri reduci da 4 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Per l’Inter 11 reti al passivo e 23 reti all’attivo (miglior attacco del campionato), nerazzurri sempre Over 2,5 in queste prime 8 partite e reduci da ben 7 esiti Gol consecutivi, in casa hanno cammino buono dove sono imbattuti con score di 2 vittorie e 1 pareggio.
La Juventus conta 10 reti al passivo e 12 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino discreto con 2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta in 4 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Lazio in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica prossima 24 ottobre alle ore 20.45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per i padroni di casa.
Ospiti senza Rabiot contagiato da coronavirus. In dubbio Dybala.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu (Vecino), Perisic; Lautaro, Dzeko.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Chiesa.
Il nostro consiglio per Inter-Juventus
L’Inter è caduta contro la Lazio, all’Olimpico è stata una partita accesa, senza esclusioni di colpi, condita da polemiche post gara, sta di fatto che i nerazzurri hanno perso per 3 a 1 incassando la loro prima sconfitta in questa Serie A 2021-2022, scivolando a – 7 dal Napoli capolista a punteggio pieno. La squadra di Mister Simone Inzaghi subisce qualche gol di troppo, bene invece dalla mediana in avanti con tante occasioni create e un attacco esplosivo che nei numeri è il migliore del campionato con una media vicina alle 3 reti ad incontro.
La Juventus ha stretto i denti e fatta sua l’intera posta nella gara casalinga contro la Roma, prova di grande carattere quella dei bianconeri che erano alle prese con numerose importanti defezioni. Mister Max Allegri può sorridere, dopo un inizio di stagione decisamente difficile la sua squadra sta rispondendo “presente”, 4 vittorie consecutive in campionato sono un viatico importante per un rilancio in grande stile, la Vecchia Signora è di rincorsa ai piani altissimi della classifica e sembra di nuovo pronta a recitare un ruolo di protagonista nella lotta scudetto.
Derby d’Italia sentitissimo dalle tifoserie, crocevia importante per il cammino delle due squadre. Ci aspettiamo una partita tirata, puntiamo su una doppia chance che preveda il pareggio alla fine della prima frazione di gioco o come risultato finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi