Giovedì 12 marzo si gioca Inter – Getafe gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
12/03/2020, ore 21:00
Inter - Getafe
Analisi delle ultime partite
L’Inter è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 nel big match dell’Allianz Arena contro la Juventus. I nerazzurri occupano il terzo posto della classifica di Serie A.
Sabato scorso il Getafe ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il Celta Vigo. “Los Azulones” sono quarti in classifica nella Liga spagnola.
Il cammino in Europa League
In questa stagione l’Inter ha iniziato la sua avventura europea in Champions League dove nella fase a gironi e arrivata terza nel suo raggruppamento dietro a Barcellona e Borussia Dortmund finendo davanti solo allo Slavia Praga. Estromessa dalla massima competizione continentale Il terzo posto è valso ai nerazzurri l’accesso ai sedicesimi di Europa League dove hanno eliminato il Ludogorets (vittoria per 2 a 0 in Bulgaria e per 2 a 1 a Milano).
Nella fase a gioroni il Getafe ha terminato al secondo posto il Gruppo C alle spalle del Basilea e precedendo Krasnodar e Trabzonspor. Ai sedicesimi di finale gli spagnoli hanno avuto la meglio dell’Ajax (vittoria per 2 a 0 a Madrid e sconfitta per 1 a 2 ad Amsterdam).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Moses, Sensi e Gagliardini infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Timor Copovi, Manojlovic e Antunes tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’emergenza sanitaria legata al “Coronavirus” sta mettendo a dura prova il sistema calcio, tanta confusione, incertezza, pareri discordanti, sta di fatto che ad oggi l’Uefa ha deciso di continuare a giocare e a meno di decisioni contrarie da qui a giovedì prossimo Inter e Getafe disputeranno a porte chiuse questa gara di andata degli ottavi di Europa League. I padroni di casa dunque non potranno contare sull’appoggio del proprio pubblico, elemento di non poco conto, che rende la sfida ancora più incerta e d equilibrata. Sulla carta l’Inter può vantare una qualità a livello tecnico decisamente superiore al Getafe, gli spagnoli però stanno disputando una grande stagione e al momento sono la sorpresa positiva della Liga targata 2019-2020. Siamo dell’idea che l’Inter uscirà indenne dal primo round di questa doppia sfida e magari con un vantaggio minimo da gestire in vista della gara di ritorno in programma il 19 marzo a Madrid. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 4.
Quota: 1.56