Sabato 3 novembre 2018 si gioca Inter – Genoa gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Se ti piace il massimo campionato italiano non perderti le pagine dedicate ai pronostici risultati esatti Serie A e pronostici Marcatori Serie A. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da incorniciare per l’Inter vittoriosa all’Olimpico per 3 a 0 contro la Lazio.
Settimana impegnativa per il Genoa che domenica scorsa ha pareggiato 2 a 2 al “Luigi Ferraris” contro il Parma e mercoledì sera ha giocato e perso 2 a 1 al “Meazza” contro il Milan gara di recupero della prima giornata di campionato.
Situazione di classifica e forma
L’Inter sta letteralmente volando, i nerazzurri vengono da 6 vittorie consecutive in campionato e sono ora secondi in classifica in coabitazione con il Napoli a 6 lunghezze dalla capolista Juventus.
Il Genoa naviga a metà, i rossoblu non vincono in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettanti sconfitte).
Statistiche
I padroni di casa vantano la miglior difesa della Serie A (6 reti al passivo), attacco prolifico (16 reti all’attivo) e cammino buono tra le mura amiche dove hanno raccolto finora 10 punti in 5 gare (3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta).
Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità (19 gol al passivo e 16 all’attivo) e hanno rendimento mediocre in trasferta (1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte).
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Inter con 56 successi, 22 quelli del Genoa e 29 i pareggi in 107 partite. Le ultime sette sfide tra le 2 squadre hanno sempre dato esito NO GOL.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Inter senza Nainggolan infortunato.
Genoa che dovrà rinunciare a Marchetti e Spolli entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Inter ha ingranato la marcia giusta, in piena zona Champions League i nerazzurri cullano ora il sogno di poter ridurre il gap di punti con la Juventus e diventare protagonisti nella lotta al titolo di Campione d’Italia. La squadra di Spalletti cattura in maniera pressoché totale i favori del pronostico in questa gara contro un Genoa inferiore tecnicamente e in crisi di risultati. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi