Pronostico Inter – Genoa: nerazzurri chiamati a vincere e convincere

Pronostico Inter - Genoa

Pronostico Inter-Genoa. Gara in programma sabato 22 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

22/02/2025, ore 20:45

Pronostico Inter - Genoa sabato 22 febbraio 2025 Inter - Genoa Pronostico Inter - Genoa oggi

INTER:

L’Inter domenica scorsa è uscita sconfitta per 1 a 0 dalla sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Nerazzurri in un momento opaco di forma, 2 successi altrettanti stop e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato, sono secondi in classifica a – 2 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Simone Inzaghi accusa qualche amnesia difensiva di troppo, 24 le reti subite con media di poco inferiore a 1 partita, ha manovra efficace e trova il gol con facilità, 58 realizzati miglior attacco della Serie A, vanta rendimento eccellente in casa con 27 punti conquistati in 12 incontri.

GENOA:

Genoa reduce dalla vittoria interna per 2 a 0 ai danni del Venezia. Grifone relegato a metà classifica forte di un vantaggio rassicurante di ben 10 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Patrick Vieira ha avuto il merito di trovare fin da subito l’alchimia giusta, salito in corsa sulla panchina rossoblu la squadra ha risposto all’instante positivamente, tatticamente equilibrata, buona a livello difensivo, 33 le reti al passivo, discreta nella costruzione manca di concretezza in zona gol, appena 24 i gol segnati in 25 gare, non vince in trasferta da 4 incontri dove in generale ha cammino altalenante con score complessivo di 4 successi 3 pareggi e 5 stop.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GENOA:

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram

Genoa (4-3-3): Leali, Bani Vasquez, Martin, De Winter, Frendrup, Masini, Ekuban, Pinamonti, Miretti, Messias

PRONOSTICO INTER-GENOA:

Inter che ha masticato amaro domenica sera all’Allianz Stadium, una sconfitta quella contro la Juventus che apre la prima mini crisi stagionale in casa nerazzurra, la squadra di Mister Simone Inzaghi non è trascendentale nel periodo, appare non sicura in difesa, spesso prevedibile nell’azione e scarsamente concreta in zona gol, necessario tornare a vincere e convincere per mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Genoa positivo con il Verona, una vittoria che da peso ad un classifica già buona per i rossoblu, che vedono sempre più vicino il traguardo salvezza, ora però al “Meazza” impegno proibitivo e possibilità minime di poter uscire indenni dalla contesa. Vediamo in chiaro vantaggio i padroni di casa, scegliamo il segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:15


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.