Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Genoa: nerazzurri obbligati a partire con il piede giusto – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Genoa. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma sabato 21 agosto alle ore 18:30 Analisi, quote e scommesse.

Il precampionato 

L’Inter ha effettuato il suo lavoro di preparazione alla prossima stagione tra le mura amiche di Appiano Gentile. Prima amichevole giocata in Svizzera contro il Lugano nella “Region Cup Lugano” conclusa sul pareggio per 2 a 2 nei tempi regolamentari e vinta ai rigori, poi successi per 8 a 0 ai danni della Pergolettese, per 6 a 0 contro il Crotone e per 2 a 0 con il Parma. Sabato scorso a Monza ha chiuso la pre-season battendo per 3 a 0 la Dinamo Kiev.

Il Genoa ha scelto l’Austria e precisamente Neustift per il ritiro precampionato, durante il soggiorno austriaco ha giocato 2 amichevoli entrambi vinte, 5 a 0 contro i dilettanti dello Stubai e 4 a 1 contro l’Innsbruck. I rossoblu sono poi volati in Germania dove hanno perso 3 a 2 contro il Mainz. Grifone che la scorsa settimana ha esordito e vinto 3 a 2 al Luigi Ferraris in Coppa Italia contro il Perugia.

Mercato estivo e obiettivi stagionali

L’Inter giocherà con lo scudetto tricolore cucito sulle maglie in questa Serie A targata 2021-2022. I nerazzurri sono infatti Campioni d’Italia in carica, allo start del nuovo campionato la situazione appare però tutt’altro che semplice per il “Biscione”, la società deve far fronte ad importanti problemi di carattere economico, in nome del bilancio sono stati sacrificati due pezzi pregiatissimi come l’esterno Achraf Hakimi approdato al PSG e il bomber Romelu Lukaku accasatosi al Chelsea. In entrata da registrare l’arrivo di  un attaccante di grande esperienza e spessore tecnico come l’ex Roma Edin Dzeko, di Hakan Calhanoglu prelevato a parametro 0 dal Milan e del laterale Dumfries dal PSV. Importanti novità anche in panchina, via Mister Antonio Conte condottiero nella magnifica cavalcata scudetto dello scorso anno, guida tecnica affidata a Mister Simone Inzaghi, a lui il compito di trovare la quadra, difendere il titolo sarà impresa non semplice, centrare un piazzamento utile in chiave Champions League l’obiettivo minimo.

Il Genoa è da diversi anni realtà di medio bassa della classifica della Serie A. Sulla panchina rossoblu confermato Mister Davide Ballardini che nella prossima stagione non potrà più contare sull’attaccante Eldor Shomurodov ceduto alla Roma, sui centrocampisti Lukas Lerager  approdato al Copenaghen e Kevin Strootman girato dal Marsiglia proprietario del cartellino al Cagliari, sul difensore Cristián Zapata volato in Argentina al San Lorenzo e sul portiere Perin tornato alla Juventus. In entrata da registrare l’arrivo dell’esperto numero 1 Salvatore Sirigu ex Torino e fresco Campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini, del difensore Stefano Sabelli dall’Empoli, del centrocampista Hernani dal Parma e degli attaccanti Caleb Ekuban dal Trabzonspor e Aleksander Buksa dal Wisla Cracovia. Tante incognite al momento per il Grifone che naviga a vista e che bussa alla porta di questa nuova avventura in Serie A con l’unica velleità di ottenere una salvezza senza troppi patemi d’animo.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara Inter-Genoa valida per la prima giornata di Serie A, in programma allo Stadio Giuseppe Mezza di Milano sabato 21 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN che detiene i diritti per tutte le partite della Serie A per la stagione 2021-2022.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Lautaro squalificato e di Gagliardini, Sanchez ed Eriksen tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Behrami e Bani squalificati.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Dzeko, Pinamonti

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Hernani, Badelj, Rovella, Czyborra; Destro, Pandev

Il nostro consiglio per Inter-Genoa

Inter che nonostante la cessione di alcuni dei suoi top player rimane tra le squadre più competitive della Serie A. Clima pesante in casa nerazzurra, fondamentale per la squadra di Mister Simone Inzaghi partire con il piede giusto. Genoa che arriva al Meazza consapevole di essere di fronte ad impresa proibitiva. Diamo peso al fattore campo e al maggior tasso tecnico dei padroni di casa e puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version