Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Genoa: nerazzurri padroni del pronostico – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Genoa. Gara in programma domenica 3 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

INTER:

L’Inter mercoledì sera ha liquidato senza alcun patema d’animo l’Atalanta, successo per 4 a 0 al “Meazza” nella gara di recupero valida per la ventunesima giornata di Serie A. Nerazzurri inarrestabili, reduci da 7 vittorie consecutive in campionato, saldissimi al comando della classifica con ben 12 lunghezze di vantaggio sulla Juventus seconda, la banda di Mister Simone Inzaghi sta praticamente facendo corsa a se, al momento assoluta favorita in chiave scudetto, difficile trovare difetti a questa squadra che sta rasentando davvero la perfezione tattica, nei numeri può vantare la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo con una differenza monstre tra reti fatte e subite di + 55, in casa ha cammino eccellente con ben 34 punti conquistati in 13 incontri.

GENOA:

Il Genoa nell’ultimo turno di campionato ha vinto 2 a 0 in casa contro l’Udinese. Rossoblu tornati al successo in campionato dopo 3 giornate di astinenza e che hanno fatto un passo decisamente importante verso l’obiettivo salvezza, dodicesimi in classifica viaggiano a + 13 sulla zona retrocessione. Mister Alberto Gilardino è riuscito a trasmettere alla squadra una precisa identità, da rivedere qualcosa a livello difensivo, la manovra però è buona e discreto il feeling con il gol, in trasferta ha media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GENOA:

Padroni di casa senza Bastoni squalificato, Calhanoglu, Acerbi e Thuram tutti alle prese con problemi fisici. Genoa che dovrà fare a meno di Matturro infortunato.

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Barella, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto, Lautaro, Arnautovic.

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin, Gudmundsson, Retegui.

PRONOSTICO INTER-GENOA:

Inter corazzata che sembra non trovare ostacoli sulla sua strada, l’ultima performance contro l’Atalanta è stata davvero uno spot per il calcio, squadra sintesi di efficenza ed efficacia quella di Mister Simone Inzaghi che non può che essere assoluta favorita in questa sfida contro un Genoa in discreta forma ma che arriva al “Meazza” nello scomodo ruolo di vittima predestinata. Puntiamo sull’esito “Multigol 2 – 4 squadra casa”. 

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version