Sabato 24 novembre 2018 si gioca Inter – Frosinone gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Ti piace scommettere sul calcio e vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno? Sul nostro sito nella sezione dedicata ai pronostici vincenti oggi troverai notizie e consigli per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Debacle dell’Inter nell’ultimo turno di campionato sconfitta a Bergamo per 4 a 1 dall’Atalanta.
Il Frosinone viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
L’inter è terza in classifica in piena zona Champions League però a distanza siderale (-9) dalla capolista Juventus. I nerazzurri perdendo contro l’Atalanta hanno interrotto una serie di ben 7 vittorie consecutive in campionato.
Frosinone penultimo in classifica, momento discreto per i ciociari che fanno risultato in campionato da 4 giornate (1 successo e 3 pareggi).
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le più blindate della Serie A (prima di incassare 4 reti a Bergamo quella nerazzurra era la migliore retroguardia del torneo, 10 ora le reti al passivo solo la, Juventus ha fatto meglio), attacco prolifico (22 reti all’attivo media vicina alle 2 a gara) e cammino buono davanti al proprio pubblico dove hanno raccolto 13 punti in 6 gare (4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta).
Gli ospiti incassano facilmente gol (25 reti al passivo) e hanno il peggior attacco del campionato (10 reti al passivo, primato negativo che condividono con il Chievo). I gialloblu hanno rendimento mediocre in trasferta, per loro 1 vittoria 1 pareggio e ben 4 sconfitte in 6 match esterni.
Scontri diretti
Inter e Frosinone si sono incontrate esclusivamente nel campionato di Serie A targato 2015-2016, i nerazzurri si sono imposti per 4 a 0 in casa e per 1 a 0 in trasferta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Inter senza Brozovic squalificato e con il dubbio legato ad Asamoah non in perfette condizioni fisiche.
Frosinone che dovrà rinunciare a Ciano, Federico Dionisi, Paganini, Molinaro e probabilmente a Hallfredsson tutti infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A Bergamo l’Inter è tornata sulla terra, la squadra di Mister Luciamo Spalletti ha subito per tutto l’incontro la freschezza atletica e la perfezione tattica dell’Atalanta, nerazzurri usciti pesantemente ridimensionati dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Incidente di percorso o altro? Icardi e compagni obbligati a ripartire subito e mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Il Frosinone sta pian piano trovando la sua quadratura, le ultime uscite della banda di Mister Longo hanno evidenziato un progresso sotto l’aspetto del gioco e di conseguenza nei risultati. Ciociari ora però di fronte ad ostacolo proibitivo. Puntiamo decisi sulla qualità superiore e la voglia di riscatto dei padroni di casa che vediamo vincenti con almeno 2 reti di scarto.
Leggi tutti i pronostici di oggi