Pronostico Inter-Fiorentina. Gara valida per la ventottesima giornata di Serie A in programma sabato 1 Aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Inter che ha perso per 1 a 0 in casa contro la Juventus.
La Fiorentina viene dalla vittoria interna di misura ai danni del Lecce.
Situazione di classifica e forma
Inter terza in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Nerazzurri che hanno perso le ultime 2 gare giocate in campionato.
Fiorentina che naviga a metà classifica a – 4 dal settimo posto ora appannaggio della Juventus e che potrebbe aprire le porte per l’Europa. Viola reduci da 4 successi consecutivi in campionato.
Statistiche
L’Inter conta 31 reti al passivo e 47 all’attivo, in 27 incontri di campionato ha registrato ben 16 Over 2,5, in casa non conosce pareggio con score di 11 vittorie e 3 sconfitte in 14 partite.
Per la Fiorentina 31 reti al passivo e 32 all’attivo, viene da 2 Under e No Gol consecutivi, ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino altalenante con 4 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Fiorentina in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 1° aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza D’Ambrosio squalificato. In dubbio Skriniar.
Ospiti che dovranno fare a meno di Terzic infortunato.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Lautaro Martinez
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Nico Gonzalez, Cabral, Saponara
Il nostro pronostico Inter-Fiorentina
Battuta d’arresto pesante per l’Inter nel “Derby d’Italia” contro la Juventus, sconfitta per 1 a 0 al Meazza condita da polemiche e strascichi vari, stop che da seguito a quello subito in trasferta nel precedente turno di campionato nella tana dello Spezia. Nerazzurri bene in Champions dove sono ancora in corsa e affronteranno ai quarti i portoghesi del Benfica, in chiara difficoltà in campionato dove partiti con velleità di scudetto sono invece terzi in classifica a – 21 dalla capolista Napoli, un cammino molto al di sotto delle aspettative, sul banco degli imputati Mister Simone Inzaghi, la squadra appare fragile a livello difensivo, non trascendentale a livello di manovra e poco incisiva in zona gol.
Fiorentina che sta viaggiando a vele spiegate, nella gara casalinga contro il Lecce è arrivata un’altra vittoria, la quarta consecutiva in campionato. Viola che sembrano aver trovato il viatico giusto, continuità in termini di risultati e prestazioni, la classifica si è fatta interessante, treno per l’Europa rimesso nel mirino, Mister Vincenzo Italiano ci crede, la squadra appare ora quadrata tatticamente, blindata in difesa, mostra qualità nella costruzione del gioco ed è concreta a livello offensivo.
Inter chiamata a ripartire, Fiorentina a confermare il suo stato di grazia. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi