Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Inter – Fiorentina martedì 25 settembre 2018

Pronostici Serie A

Martedì 25 settembre si gioca Inter – Fiorentina gara valida per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sul nostro sito tantissimi campionati con particolare attenzione al calcio italiano con la schedina Serie A studiate per te dai nostri esperti, pronostici calcio pronti da giocare a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite

L’Inter nell’ultimo turno di campionato, dopo un’autentica battaglia, nei minuti di recupero ha espugnato il “Luigi Ferraris” battendo per 1 a 0 la Sampdoria.

Bella e netta vittoria all’Artemio Franchi sabato scorso da parte della Fiorentina che ha liquidato la Spal con un netto 3 a 0

Situazione di classifica e forma

Quella appena passata è stata una settimana importantissima per l’Inter, la vittoria ottenuta lo scorso martedì al “Meazza” in Champions League contro il Tottenham e il successo di Genova contro la Sampdoria hanno rilanciato in maniera prepotente i nerazzurri che al momento però sono ancora a – 8 dalla capolista Juventus.

La Fiorentina si sta comportando alla grande in questo primissimo scorcio di campionato, 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 5 gare, 10 punti all’attivo che valgono i piani alti della classifica.

Statistiche

I padroni di casa incassano e fanno gol con parsimonia (4 reti subite e 6 realizzate) e hanno cammino pessimo tra le mura amiche dove in questo campionato non hanno ancora mai vinto (1 pareggio e 1 sconfitta in 2 match)

Gli ospiti vantano la migliore difesa della Serie A (3 reti al passivo, primato che condividono con la Sampdoria), segnano molto (11 reti all’attivo, media superiore a 2 a gara) e hanno disputato finora solo 2 gare in trasferta raccogliendo 1 pareggio e subendo 1 sconfitta

Scontri diretti

Il computo totale negli scontri diretti vede in vantaggio l’Inter con 65 successi, 45 quelli della Fiorentina, 51 i pareggi in 160 partite. L’ultimo successo dei Viola al “Meazza” risale al campionato di Serie A targato 2015-2016, clamorosa vittoria per 4 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Inter senza Vrsaljko e Lautaro Martinez squalificato.

Fiorentina che al momento non lamenta defezioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Inter ha dato importanti segni di ripresa, ma non basta, i nerazzurri attardati pesantemente in classifica non possono permettersi ulteriori passi falsi, devono vincere e convincere e sfatare il tabù legato al “Meazza” dove in questa stagione non hanno ancora vinto. La Fiorentina sta esprimendo forse il miglior calcio della Serie A, la banda di Mister Pioli ha trovato una precisa quadratura dal punto di vista tattico ed è al momento avversario difficile per tutti da affrontare. Nonostante l’ottimo momento dei toscani, diamo peso al fattore campo e alla superiorità tecnica dei padroni di casa e puntiamo sul segno 1 unito all’over 1,5, combo offerta a quota decisamente interessante dai bookmaker.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version