Pronostico Inter-Cremonese. Martedì 30 agosto si gioca Inter-Cremonese gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Inter, i nerazzurri hanno infatti perso 3 a 1 all’Olimpico contro la Lazio.
Sabato scorso la Cremonese tra le mura amiche dello “Zini” ha ceduto per 1 a 2 al Torino.
Situazione di classifica e forma
Inter al momento senza mezze misure in campionato, 2 vittorie e 1 sconfitta in 3 incontri, 6 punti conquistati che valgono la zona alta della classifica.
La Cremonese ha finora sempre perso in questa Serie A 2022-2023, 3 partite giocate nessuno punto all’attivo e ultimo posto in classifica.
Statistiche
L’Inter conta 4 reti al passivo e 6 all’attivo, in queste prime 3 giornate ha fatto registrare sempre almeno l’Over 2,5, 2 gli esiti gol contabilizzati.
Per la Cremonese 6 le reti subite e 3 quelle realizzate, in 3 incontri prevalenza di Over 2,5 ed esiti Gol con 2 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Cremonese in programma allo Stadio Giuseppe Meazza martedì prossimo 30 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Lukaku alle prese con problemi fisici.
Ospiti che non lamentano defezioni.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Brozovic, Barella, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers
Il pronostico Inter-Cremonese
Doccia fredda per l’Inter contro la Lazio, all’Olimpico sconfitta per 3 a 1 arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo le prime due giornate di campionato che avevano visto i nerazzurri vincere e convincere sotto il profilo del gioco. Passo indietro pesante per la banda di Mister Simone Inzaghi, la squadra ha mostrato limiti di tenuta difensiva, la manovra è stata lenta e di facile lettura per l’avversario, davanti molto fumo e poca sostanza, obbligatorio per Handanovic e compagni resettare tutto e ritrovare al più presto i migliori argomenti.
Notte fonda per la Cremonese, contro il Torino ancora una sconfitta, la terza in altrettante gare di campionato. Grigiorossi che neopromossi in Serie A stanno pagando a caro prezzo il salto di categoria. Mister Massimiliano Alvini davanti a compito non semplice, difesa vulnerabile, in mezzo si fatica nella costruzione e nell’interdire il gioco avversario, in zona gol cose discrete, questi in sintesi i tratti di una squadra che al momento rappresenta realtà di minima di questa Serie A 2022-2023.
Inter assoluta favorita, Cremonese con possibilità davvero minime di uscire indenne dal Meazza. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1)
Leggi tutti i pronostici di oggi