Domenica 26 gennaio 2020 si gioca Inter – Cagliari gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
26/01/2020, ore 12:30
Inter - Cagliari
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa l’Inter ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Lecce.
Segno X anche per il Cagliari che al “Rigamonti”ha fatto 2 a 2 contro il Brescia.
Situazione di classifica e forma
Inter seconda in classifica a – 4 dalla capolista Juventus, I nerazzurri sono in serie positiva in campionato da 13 giornate (7 successi e 6 pareggi).
Cagliari sesto in classifica, rossoblu senza vittoria in campionato da 5 turni (1 pareggio e 4 sconfitte)
Statistiche
L’Inter vanta la difesa meno battuta della Serie A (17 reti al passivo), attacco prolifico (41 reti all’attivo) e rendimento buono in casa dove ha una media punti superiore a 2 a partita (21 in 10 incontri).
Il Cagliari incassa e realizza gol con facilità (31 reti al passivo e 35 reti all’attivo) e ha cammino altalenante in trasferta dopo ha collezionato 3 successi 5 pareggi e 2 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Candreva squalificato e con i dubbi legati a D’Ambrosio non al meglio della condizione fisica.
Ospiti senza Pisacane fermato dal giudice sportivo e Pavoletti infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Passo falso pesante per l’Inter, il pareggio contro il Lecce pesa come un macigno sul cammino dei nerazzurri che vedono scappare ore la Juventus a + 4 in classifica. Al “Via del Mare” la squadra di Antonio Conte ha palesato gli stessi difetti visti nel turno precedente contro l’Atalanta, concedendo all’avversario troppe occasioni per far male e mancando di concretezza e cattiveria in avanti. Dopo una vera e propria battaglia il Cagliari ha colto al “Rigamonti” un pareggio che ha interrotto una serie negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato. Rossoblu che stanno attraversando un momento negativo di forma, dopo una prima parte di stagione molto positiva la squadra di Maran è ora in crisi di gioco e di risultati, la classifica è ancora ottima per i sardi chiamati però ad invertire marcia per restare attaccati al treno che porta in Europa. Inter che non può sbagliare, Cagliari atteso al “Meazza” da impegno proibitivo. Puntiamo decisi sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.
Quota: 1.43