Pronostico Inter – Borussia M’gladbach. Partita della prima giornata del gruppo B di Champions League in programma mercoledì 21 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
21/10/2020, ore 21:00
Inter - Borussia M'gladbach
Come ci arriva l’Inter..
L’Inter arriva al debutto sul palcoscenico della Champions dopo essere incappata nel primo ko stagionale, I nerazzuri infatti sono stati sconfitti per 2 a 1 nello scorso weekend dai rivali cittadini del Milan, al termine di un derby comunque equilibrato, in cui la squadra di Antonio Conte ha pagato a caro prezzo la doppietta di Ibrahimovic subita nel primo quarto d’ora, visto che pur creando diverse occasioni nel corso della gara non è riuscita a riacciuffare gli avversari (a nulla è valsa la quarta rete in 4 gare di Romelu Lukaku). Se ci aggiungiamo il pareggio ottenuto all’Olimpico di Roma contro la Lazio (1 a 1 il punteggio) prima della sosta per le nazionali, i nerazzurri hanno raccolto dunque un solo punto nelle ultime due gare. Tuttavia grazie alle due vittorie ottenute nelle prime due uscite (4 a 3 interno alla Fiorentina e 5 a 2 in casa del Benevento) i meneghini, che hanno segnato e subito almeno una rete in tutte e 4 le uscite stagionali, cambiando radicalmente approccio alle gare, si trovano nelle zona medio alta della classifica.
Come ci arriva il Borussia M’gladbach..
Avvio in chiaro scuro per il M’gladbach, fermo a 5 punti dopo le prime 4 giornate di Bundesliga. I “Fohlen”, che hanno debuttato in gare ufficiali a metà settembre in DFB-Pokal, battendo nettamente i dilettanti del Oberneuland (0-8 lo score), vengono comunque da tre risultati utili consecutivi, e si affacciano con entusiasmo sul palcoscenico della massima competizione europea a 4 anni di distanza dall’ultima volta. Nelle 4 gare di campionato disputate sin qui dalla squadra di Marco Rose sono arrivati due pareggi interni per 1 a 1 (quello dell’ultimo turno con il Wolfsburg e quello con l’Union Berlino), la sconfitta all’esordio sul campo del Dortmund (3 a 0 il risultato), e il successo per 3 a 1 ottenuto a Colonia.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara tra Inter e Borussia M’gladbach sarà trasmessa si in chiaro su canale 5, sia sui canali Sky; per i possessori di Sky Go possibile la vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa orfani dell’infortunato Vecino e di ben 4 positivi al covid: Gagliardini, Skriniar, Young e Radu. Assenti molto probabilmente anche Nainggolan e Bastoni, anchessi reduci dalla positività al coronavirus.
Ospiti che dovranno fare a meno di Zakaria, Villalba, Poulsen, Benes, Beyer e l’ex Inter Lazaro, tutti alle prese con guai fisici.
Probabili Formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
BORUSSIA M’GLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa. All. Rose
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Inter non arriva benissimo al suo debutto europeo, sia per la sconfitta subita nel derby, che inevitabilmente ha lasciato qualche scoria nella testa dei nerazzurri, sia per qualche assenza di troppo, dovuta alle positività al covid19 di alcuni giocatori. Assenze che limitano al massimo le rotazioni di Antonio Conte, obbligato a confermare quasi in blocco la formazione scesa in campo lo scorso sabato con il Milan, e allo stesso tempo a fare i conti con una inaspettata fragilità difensiva (“giustificata” però dallo stesso allenatore, che ha chiesto espressamente ai suoi un approccio più offensivo rispetto allo scorso anno). Anche il Borussia deve fare i conti con diverse assenze e non arriva alla gara nelle migliori condizioni. I “Fohlen” sono comunque reduci da 3 risultati utili consecutivi in campionato, e restano una formazione da prendere con le molle, pur non avendo grandi individualità. Sulla panchina del M’Gladbach infatti siede dallo scorso anno Marco Rose, tecnico capace di fare grandi cose a Salisburgo e di centrare la Champions al primo anno sulla panchina dei tedeschi, grazie al suo calcio propositivo e “verticale”. L’Inter parte comunque decisamente favorita, sia per il fattore campo (ridotto però causa covid, con 1000 spettatori autorizzati), sia per la maggior qualità ed esperienza della sua rosa (almeno sulla carta). Basandosi sulle statistiche delle due squadre fin qui, ci aspettiamo una gara divertente e ricca di occasioni, in cui potremmo vedere diverse reti. Decidiamo dunque di restare cauti e puntiamo sulla combo 1X + Multigoal 2-5, in lavagna ad un’ottima quota.
Risultato finale: 2 - 2
Bookmaker | Quota | |
---|---|---|
Sisal Matchpoint | 1,55 | ► vai al sito► vedi |
WilliamHill | 1,54 | ► vai al sito► vedi |
1,52 | ► vai al sito► vedi | |
1,52 | ► vai al sito► vedi |