Pronostico Inter-Bologna. Gara di Serie A in programma sabato 7 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Settimana impegnativa per l’Inter che martedì sera è stata protagonista in Champions League vincendo di misura al “Meazza” contro il Benfica. Tornando al campionato i nerazzurri sono reduci dalla netta affermazione esterna per 4 a 0 ai danni della Salernitana, successo netto coronato dalla prestazione sontuosa di un Lautaro Martinez in serata di grazia capace di calare un personale poker. “Biscione” che sta viaggiando a ritmi alti in questa Serie A 2023-2024, 7 turni di campionato con score di 6 vittorie e 1 sconfitta, 21 punti all’attivo e primo posto in classifica in compagnia del Milan, con solo 3 reti al passivo e ben 19 all’attivo vanta la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo.
Il Bologna ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro l’Empoli, 3 a 0 allo Stadio Renato Dall’Ara. Rossoblu che stanno vivendo un ottimo inizio di stagione, vengono da 5 risultati utili consecutivi in campionato, in generale nelle prime 7 giornate hanno registrato 2 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta, 10 punti conquistati e ottavo posto in classifica. Mister Thiago Motta ha plasmato una squadra dal grande equilibrio tattico, forte di una difesa blindata che non subisce gol da 4 incontri, discreta a livello di manovra trova il suo limite in una scarsa concretezza offensiva, solo 6 le reti realizzate, felsinei che lontano dalle mura amiche contano 3 segni X in altrettanti incontri.
Probabili formazioni Inter-Bologna
Inter: Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
Bologna: Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee
Inter che potrebbe risentire delle fatiche europee ma Mister Simone Inzaghi può contare su una rosa profonda e di qualità che permette un turnover efficace. Bologna in forma ma che alza notevolmente l’asticella e con possibilità ridotte di fare punti al “Meazza”. Puntiamo sull’over 1,5 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi