Pronostico Inter-Bologna. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma sabato 18 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa l’Inter ha pareggiato 2 a 2 a Genova contro la Sampdoria. Mercoledì sera i nerazzurri hanno perso 1 a 0 al “Meazza” contro il Real Madrid la gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.
Lunedì scorso il Bologna ha vinto di misura 1 a 0 in casa contro il Verona.
Situazione di classifica e forma
Inter e Bologna in queste prime 3 giornata hanno collezionato entrambe 2 vittorie e 1 pareggio, 7 punti in classifica che valgono il secondo posto alle spalle del trio di testa composto da Roma, Napoli e Milan.
Statistiche
Per l’Inter 3 reti al passivo e 9 reti all’attivo (miglior attacco del campionato, primato che condivide con Lazio e Roma), nerazzurri reduci da 3 Over 3,5 e 2 esiti Gol consecutivi, tra le mura amiche hanno disputato finora 1 sola partita quella vinta per 4 a 0 contro il Genoa.
Per il Bologna 2 reti fatte e 4 subite in 3 incontri, rossoblu reduci da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, 1 sola partita giocata in trasferta quella contro l’Atalanta chiusa con un pareggio a reti bianche.
Come vedere la partita in TV e streaming
Inter-Bologna in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 18 settembre alle ore18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Sensi infortunato.
Ospiti senza Schouten e Kingsley entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Bastoni, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dumfries; Martinez, Dzeko.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic
Il nostro consiglio per Inter-Bologna
Momento non trascendentale per l’Inter che mercoledì sera in Champions League ha perso al Meazza 1 a 0 contro il Real Madrid e che domenica scorsa in campionato dopo due vittorie consecutive si è fermata a Genova pareggiando 2 a 2 contro la Sampdoria. Nerazzurri che in questo primissimo scorcio di torneo hanno comunque offerto prestazioni molto valide sotto il profilo del gioco, Mister Simone Inzaghi è riuscito già a trasmettere alla squadra la sua idea di calcio, qualcosina da rivedere a livello difensivo ma nel complesso Handanovic e compagni sembrano già sulla strada giusta.
Bologna che è da considerare una delle sorprese positive di inizio stagione, rossoblu imbattuti e con 7 punti all’attivo dopo 3 giornate, bottino che pone in classifica i rossoblu subito a ridosso delle prime della classe. La banda di Mister Sinisa Mihajlovic è quadrata da un punto di vista tattico, subisce poco (porta inviolata negli ultimi 2 incontri), in mezzo è abile nella costruzione e nell’interdire la manovra avversaria, davanti non è trascendentale ma molto concreta.
Inter forte del fattore campo e di un maggior tasso tecnico nei confronti del Bologna che seppur in forma è atteso al Meazza da impegno proibitivo. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 della squadra di casa
Leggi tutti i pronostici di oggi