Pronostico Inter – Bologna domenica 3 febbraio 2019

Pronostico Inter - Bologna

Domenica 3 febbraio  2019 si gioca Inter – Bologna gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Per te pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, sulle pagine del nostro sito ogni giorno a tua disposizione schedine vincenti già pronte, da copiare o da cui prendere spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!

 

03/02/2019, ore 18:00

Pronostico Inter - Bologna domenica  3 febbraio 2019 Inter - Bologna Pronostico Inter - Bologna oggi

Analisi delle ultime partite

L’Inter domenica scorsa ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Torino. Settimana impegnativa per i nerazzurri che giovedì sera hanno giocato e perso ai rigore al “Meazza” contro la Lazio la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Debacle totale del Bologna battuto tra le mura amiche del Dall’Ara per 4 a 0 dal Frosinone.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa terzi in classifica in piena zona Champions League ma a distanza praticamente incolmabile  dalla capolista Juventus (-19 punti) e di fatto fuori estromessi dalla lotta al titolo di Campione d’Italia. I nerazzurri non vincono in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Ospiti terzultimi in classifica a – 3 dal quartultimo posto ora occupato dall’Empoli e utile per la permanenza in Serie A. I rossoblu sono senza vittoria in campionato da 11 giornate (5 pareggi e 6 sconfitte).

Statistiche

L’Inter ha difesa tra le più blindate della Serie A (15 subite, sola la Juventus ha fatto finora meglio), vanta attacco prolifico (31 reti realizzate) e ha cammino buono in casa dove conta 7 successi 2 pareggi e 1 sconfitta.

Il Bologna incassa gol a grappoli (34 reti al passivo), ha il peggior attacco del torneo (16 reti all’attivo, primato negativo che condivide con il Frosinone) e rendimento pessimo in trasferta dove non ha ancora mai vinto e raccolto appena 5 punti in 11 incontri.

Scontri diretti

l bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Inter con 79 successi, 41 quelli del Bologna e 35 i pareggi in 155 confronti. L’ultima affermazione degli emiliani al “Meazza” contro i nerazzurri risale alla stagione 2012-2013, vittoria per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Inter senza Politano squalificato e Keita per problemi fisici.

Bologna che non potrà contare su Mattiello fermato dal giudice sportivo e sull’infortunato Dzemaili.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Inter fuori dalla Coppa Italia e tornata di nuovo a balbettare anche in campionato, al pareggio casalingo contro il Sassuolo e seguita domenica scorsa la sconfitta contro il Torino con una prestazione totalmente da dimenticare per la squadra di Mister Spalletti, nerazzurri in completa involuzione sotto il profilo del gioco. La vergognosa sconfitta (definita così dal Patron rossoblu Joey Saputo) patita dal Bologna contro il Frosinone è costata l’esonero a Mister Pippo Inzaghi. Sulla panchina emiliana è arrivato Sinisa Mihajlovic, chiamato a risollevare le sorti di una squadra in caduta libera e che vede su di se aleggiare pesantemente lo spettro della Serie B. Inter che non può permettersi ulteriori passi falsi, Bologna alla ricerca disperata di punti per alimentare la sua deficitaria classifica. Fattore campo e tasso tecnico fanno dei padroni di casa i grandi favoriti in questa sfida. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 07:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.