Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Benevento: nerazzurri padroni del pronostico – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Benevento. Partita della ventesima giornata di Serie A in programma sabato 30 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

L’Inter viene dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Udinese. Settimana impegnativa per i nerazzurri che martedì sera hanno giocato e vinto 2 a 1 il derby contro il Milan accedendo alle semifinali di Coppa Italia.

Nell’ultimo turno di campionato il Benevento ha pareggiato 2 a 2 in casa contro il Torino.

Situazione di classifica e forma

Inter seconda in classifica a – 2 dal Milan capolista. Nerazzurri in serie utile in campionato da 3 turni (1 vittoria e 2 pareggi).

Benevento che staziona a metà classifica. Giallorossi senza vittoria da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte).

Statistiche

L’Inter incassa qualche gol di troppo (23 al passivo, quinta difesa del campionato), vanta il miglior attacco della Serie A (45 reti all’attivo, media superiore alle 2 a gara), viene da 2 Under 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove vince da 5 partite e conta  7 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Per il Benevento 36 reti al passivo e 23 all’attivo in 19 gare, i giallorossi sono reduci da 4 Over 2,5 consecutivi ed hanno andamento altalenante in trasferta con uno score di 4 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Meazza che vedrà di fronte Inter e Benevento sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza D’Ambrosio infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sau squalificato e Volta, Moncini e Letizia tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Insigne.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Ashley Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Iago Falque, Caprari; Lapadula

Il nostro consiglio per Inter-Benevento

Nell’ultimo impegno di campionato l’inter non è andata oltre il pareggio contro l’Udinese. Mezzo passo falso che lascia l’amaro in bocca ai nerazzurri anche in virtù della contemporanea sconfitta casalinga della capolista Milan contro l’Atalanta, una vittoria sarebbe valsa l’aggancio in testa alla classifica ai cugini rossoneri. Martedì scorso Lukaku e compagni si sono tolti comunque le loro soddisfazioni contro il Diavolo facendo proprio il derby di Coppa Italia. Tornando al campionato momento in chiaroscuro per l’Inter, solo 5 punti raccolti nelle ultime 4 giornate, in questa Serie A 2020-2021 è forte ed agguerrita la concorrenza nella lotta scudetto, la corazzata di Antonio Conte è chiamata ad alzare l’asticella e a fare la voce grossa fin dalle prime battute del girone di ritorno.

Il Benevento ha visto sfumare al fotofinish una preziosa vittoria ai danni del Torino. Il pareggio contro i granata permette comunque ai giallorossi di interrompere una serie negativa di 2 sconfitte consecutive in campionato. La banda di Mister Pippo Inzaghi sta arrancando nelle ultime uscite, da un punto di vista dei risultati (non vince da 3 incontri) e anche a livello di gioco, la squadra è apparsa in regresso sotto l’aspetto tattico e poco tonica sotto quello fisico. Classifica comunque più che tranquilla per le Streghe con margine rassicurante di 8 punti sulla zona retrocessione.

Inter chiara ed assoluta favorita in questa sfida. Benevento atteso di fronte ad impegno complesso. Puntiamo decisi sul segno 1 Handicap (-1)

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version