Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Inter – Barcellona martedì 6 novembre 2018

Pronostici calcio Champions League

Quarto turno di Champions League per l’Inter di Luciano Spalletti che martedi prossimo ospita allo Stadio Meazza di Milano il Barcellona. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sulle pagine del nostro sito analisi di tantissimi campionati europei, con particolare attenzione al calcio italiano con la schedina Serie A studiata dai nostri esperti, pronostici calcio pronti da giocare gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere.

Analisi delle ultime partite

Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento in un ottimo stato di forma e psicologico. Soprattutto i padroni di casa, almeno in campionato, stanno ottenendo risultati importanti e si candidano di diritto come l’anti Juve per la conquista del titolo nazionale. Sabato scorso gli uomini di Mister Spalletti hanno demolito in casa il Genoa con un 5-0 che non lascia margine a discussioni. Peraltro, il tecnico toscano ha fatto riposare anche Mauro Icardi. I blaugrana, dal canto loro, sono riusciti ad imporsi sul campo del Rayo Vallecano con un pirotecnico e rocambolesco 2-3. A pochi minuti dal termine gli uomini di Mister Valverde erano sotto di un goal. Poi, nell’arco di tre minuti, Dembelè e Suarez (autore di una doppietta) sono riusciti a ribaltare il risultato.

Situazione di classifica e forma

Nel girone B di Champions League i catalani sono primi a punteggio pieno (3 vittorie su 3) grazie all’affermazione al Camp Nou proprio si nerazzurri (2-0). Suarez e compagni, fino ad ora, hanno regalato goal e spettacolo (ben 10 reti all’arrivo) dimostrando anche una grande solidità difensiva (2 reti subite). Con il pareggio i blaugrana sarebbero matematicamente qualificati al turno successivo. L’Inter, dal canto suo, aveva iniziato benissimo superando squadre di livello come Tottenham e PSV ma poi è inciampato, come detto, al Camp Nou. Visto il grande vantaggio sulle terze del girone, un pareggio probabilmente non dispiacerebbe a Spalletta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Spalletti può senz’altro ritenersi fortunato perché potrà avere a disposizione tutti gli effettivi. E’ tornato in campo addirittura Radja Nainggolan, autore del quinto goal nella goleada al Genoa. Non se la passa benissimo, invece, il tecnico spagnolo. Non potrà contare ancora per un po’ su Lionel Messi e in difesa non ci saranno i lungodegenti Umtiti e Vermaelen, oltre a Sergi Roberto. Bisogna però dire che il Barcellona dispone di un’ottima rosa ed i sostituti sapranno certamente essere all’altezza della situazione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La nostra sensazione è che assisteremo ad una partita estremamente tattica nella quale i rispettivi centrocampi faranno la voce grossa. All’andata finì con un netto 2-0 a favore dei catalani che dimostrarono sin dalle prime battute di essere superiori nella linea mediana del campo. Però, nel frattempo l’Inter ha demolito Lazio e Genoa e ha trovato un Joao Mario in più a centrocampo. Poi, i nerazzurri stanno certamente attraversando un ottimo momento di forma fisica e se la giocheranno ad armi pari.  Non dimentichiamo che gli ospiti non potranno contare sul loro giocatore più forte in assoluto e questo è un innegabile vantaggio per la truppa di Mister Spalletti. Noi crediamo che gli spagnoli siano comunque favoriti in ragione della loro straordinaria abitudine ad affrontare gare di alto livello come questa. Difficilmente assisteremo ad una gara ricca di goal. Propendiamo per la Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version