Pronostico Inter-Atalanta. Partita della ventiseiesima giornata di Serie A in programma lunedì 8 marzo alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha violato il Tardini battendo per 2 a 1 il Parma.
L’Atalanta viene dalla roboante vittoria casalinga per 5 a 1 ai danni del Crotone.
Situazione di classifica e forma
Inter capolista della Serie A con un vantaggio di 6 punti sul Milan secondo e più immediato inseguitore. I nerazzurri vengono da 6 vittorie consecutive e sono in serie utile da 9 giornate (7 successi e 2 pareggi).
Atalanta terza in classifica in compagna della Juventus. La Dea ha vinto le ultime 4 gare di campionato.
Statistiche
L’Inter vanta difesa tra le meno perforate (25 al passivo) e il miglior attacco della Serie A (62 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita), è reduce da 4 Over 2,5 consecutivi e ha rendimento ottimo in casa con uno score di 10 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 12 incontri.
Per l’Atalanta 32 reti al passivo e 60 all’attivo in 25 gare, bergamaschi frequentemente Over 2,5 (17 volte) e con cammino ottimo in trasferta dove vincono da 3 incontri e contano 7 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il big match Inter-Atalanta in programma lunedì 8 marzo alle ore 20:45 sarà trasmesso in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti senza Hateboer e Lammers infortunati. Da valutare Sutalo e Kovalenko.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel.
Il nostro consiglio per Inter-Atalanta
Inter inarrestabile, contro il Parma è arrivata a sesta vittoria consecutiva in campionato, sta letteralmente volando, nessuno tiene il suo passo, è fuga, blindato il primo posto in classifica, + 6 sul Milan secondo, + 10 sulla Juventus e l’Atalanta, poi il vuoto. La corazzata di Mister Antonio Conte sta offrendo prestazioni di grande livello, granitica a livello difensivo con solo 2 reti in totale subite nelle ultime 8 giornate, quadrata e dagli automatismi che rasentano la perfezione a metà campo, estremamente concreta in zona gol. Nerazzurri grandissimi favoriti nella lotta al titolo di Campione D’Italia.
L’Atalanta ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Crotone. La Dea ha ripreso a viaggiare a merce alte, con 4 vittorie consecutive è piombata prepotentemente in zona Champions League. Bergamaschi che per gioco espresso possono essere considerati la migliore realtà del calcio italiano, forte di una rosa molto competitiva Mister Gasperini dispone di un ventaglio di soluzioni ampio e può permettersi rotazioni di qualità, squadra quella nerazzurra capace al momento di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Partita che rappresenta un vero e proprio crocevia per l’alta classifica. Inter che in caso di successo metterebbe una serie ipoteca sullo scudetto, Atalanta in cerca del colpo ad effetto e di punti decisivi in chiave Champions League. Ci aspettiamo una gara ricca di emozioni al Meazza. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi