Domenica 7 aprile si gioca Inter – Atalanta gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
07/04/2019, ore 18:00
Inter - Atalanta
Analisi delle ultime partite
Prova di forza dell’Inter mercoledì sera al “Luigi Ferraris” con la vittoria per 4 a 0 ai danni del Genoa.
L’Atalanta viene dalla netto successo interno per 4 a 1 contro il Bologna.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa terzi in classifica in piena zona Champions League. Nerazzurri senza mezze misure, per loro 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Ospiti quinti in classifica in piena lotta per un posto in Europa. I bergamaschi sono in serie utile in campionato da 5 turni (4 successi e 1 pareggio).
Statistiche
L’inter ha difesa tra le più blindate e attacco tra i più prolifici della Serie A (25 reti al passivo e 47 all’attivo) e cammino buono in casa dove ha una media punti superiore a 2 partita.
L’Atalanta subisce facilmente gol (41 reti incassate), vanta il miglior attacco del torneo (64 reti realizzate) è insieme all’Empoli la squadra più frequentemente over 2,5 della Serie A (21 volte in 30 incontri) e ha andamento altalenante in trasferta dove conta 8 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.
Scontri diretti
La gara giocata a Bergamo nel girone d’andata ha visto una netta vittoria dell’Inter per 4 a 1. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Inter con 66 successi, 25 quelli della Dea e 30 i pareggi in 121 partite. L’ultima affermazione dell’Atalanta al “Meazza” contro l’Inter risale al 2014, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Inter senza Vrsaljko infortunato e con i dubbi legati a De Vrij, Lautaro Martinez entrambi non al meglio della condizione.
Atalanta che probabilmente dovrà rinunciare a Toloi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Inter ha fatto la voce grossa mercoledì sera contro il Genoa, la banda di Spalletti ha vinto e soprattutto convinto al “Luigi Ferraris”, da registrare il ritorno in campo dopo 53 giorni di Maurito Icardi, con lui i nerazzurri assumono una dimensione nettamente superiore. L’Atalanta sta letteralmente volando, irresistibile contro il Bologna capace di segnare 4 reti nei primi 15 minuti di gioco, la squadra di Mister Gasperini ha raccolto 13 punti nelle ultima 5 giornate di campionato, la “Dea” è tornata prepotentemente in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Sfida che prevediamo ricca di emozioni, puntiamo sull’esito gol.