Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inghilterra – Slovacchia: “Tre Leoni” superiore e favorita

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Inghilterra-Slovacchia gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024. Fischio d’inizio alle 18:00. Analisi, quote e scommesse

INGHILTERRA:

L’Inghilterra ha vinto il Gruppo C, è rimasta imbattuta nelle 3 partite disputate, successo di misura ai danni della Serbia nella prima gara, poi due pareggi contro Danimarca e Slovenia, 5 punti conquistati, 2 gol fatti e 1 subito, obiettivo passaggio agli ottavi centrato ma “Tre Leoni” che non ha assolutamente convinto per le prestazioni offerte, nel mirino della critica il C.T. Gareth Southgate, reo di non aver dato una precisa identità alla squadra che naviga a vista e si affida più alle qualità dei singoli che ad una idea di gioco, per adesso il punto di forza è stata la difesa apparsa difficilmente penetrabile, da migliorare la manovra e soprattutto l’incisività e la concretezza in zona gol.

SLOVACCHIA:

La Slovacchia ha passato il turno dalla porta di servizio, usufruendo del ripescaggio tra le 3 migliori terze dei vari gironi, nella prima fase ha avuto cammino altalenante, ha esordito con un colpo a sensazione battendo per 1 a 0 il quotato Belgio, ha ceduto alla seconda per 2 a 1 all’Ucraina e poi chiuso in parità il confronto con la Romania, 4 punti in 3 incontri conditi da 3 reti al passivo ed altrettante all’attivo. La nazionale del C.T. Francesco Calzona è votata ad un gioco prudente, attesa e ripartenza il tema tattico, il sogno andare avanti e migliorare il risultato ottenuto nel 2016 quando l’avventura terminò proprio agli ottavi di finale.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-SLOVACCHIA:

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Walker, Stones, Guéhi, Trippier, Mainoo, Rice, Saka, Bellingham, Foden, Kane

Slovacchia (4-3-3):Dúbravka, Pekarík, Vavro, Škriniar, Hancko, Kucka, Lobotka, Duda, Schranz, Boženík, Haraslín

PRONOSTICO INGHILTERRA-SLOVACCHIA:

Inghilterra che dopo una fase a gironi tutt’altro che esaltante e chiamata ora a mandare un segnale forte e chiaro alla concorrenza. Slovacchia che ha centrato l’obiettivo principale, passato il turno gioca ora senza particolari assilli, con la forza di chi ha poco da perdere e sogna di compiere l’impresa. Sfida sulla carta ampiamente alla portata per i ragazzi del C.T. Gareth Southgate, puntiamo sull’esito “over 1,5 squadra casa”.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version