Lunedì 30 settembre si gioca Independiente-Talleres Cordoba posticipo dell’ottava giornata del massimo campionato argentino. Fischio d’inizio alle 01:00 ora italiana.
Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
30/09/2019, ore 01:00
Independiente - Talleres Cordoba
Analisi delle ultime partite
L’Independiente domenica scorsa è uscito vittorioso per 1 a 0 dal match esterno contro l’Atl. Tucuman.
Il Talleres Cordoba è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Gimnasia L.P.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa stazionano a metà classifica con un ritardo di soli due punti dall’ultimo posto valido per la qualificazione alla Copa Sudamericana. I Los Diablos Rojos vengono da due risultati utili consecutivi (1 vittoria e 1 pareggio).
Gli ospiti occupano la seconda piazza con un solo punto conquistato in meno rispetto al Boca Juniors. Momento di forma straordinario per la squadra biancoblu in serie utile da 5 giornate (4 vittorie e 1 pareggio).
Statistiche
L’Indipendiente incassa e realizza qualche gol di troppo (6 al passivo e 6 all’attivo) ed ha un rendimento buono in casa dove ha fatto registrare una vittoria e un pareggio.
Il Talleres Cordoba vanta una delle difese meno battute di tutta la Superliga (4 gol subiti, solo il Boca Juniors ha saputo far meglio con 0), ha un buon attacco (8 realizzazioni) ed ha un cammino discreto fuori casa dove ha conquistato 6 punti su 9 disponibili.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Independiente con 16 vittorie, 9 quelle del Talleres Cordoba e 10 i pareggi in 35 incontri. L’ultima affermazione del Talleres Cordoba in casa dell’Independiente risale alla stagione 2003/2004, in cui si impose per 2 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Chaves, Togni e Hernandez infortunati.
Ospiti con l’intera rosa a disposizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Un Independiente cinico è riuscito ad uscire vittorioso dal match contro l’Atl. Tucuman facendo registrare solamente un tiro in porta, quello che è valso i tre punti. Successo importantissimo per la squadra di mister Beccacece che vede così ridursi il distacco dai piani alti della classifica. Il Tallares Cordoba sta letteralmente volando, con l’ultimo successo ottenuto davanti ai propri tifosi la serie positiva è salita a 5 e al momento si gode meritatamente la seconda posizione. Prevediamo però una partita serrata e con poche occasioni da gol, per questo motivo preferiamo rimanere neutri e puntare sull’under 2,5.