Pronostico Ibiza – Saragozza del 31 gennaio. Lunedi prossimo si chiude la venticinquesima giornata del campionato cadetto spagnolo con un interessante posticipo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Ibiza è reduce da un’esaltante vittoria per 5-0 alla Rosaleda in casa di un Malaga in disarmo. Per gli isolani sono andati a segno Castel, Herrera (doppietta), Escobar e Goldar. Il Saragozza riesce a portare a casa il punticino nel match casalingo con il Valladolid, terminato con uno scialbo pareggio a reti bianche.
Situazione di classifica e forma
Gli isolani sono giunti alla terza vittoria consecutiva e rappresentano probabilmente la squadra più in forma in questo periodo. Con i tre punti ottenuti a Malaga, l’Ibiza si è portato a quota 34 punti in classifica, ad una manciata di punti di distanza dalla zona play off promozione. In casa, tuttavia, il rendimento è insoddisfacente con appena 14 punti ottenuti in 12 gare interne. Il Saragozza, dal canto suo, deve ancora faticare parecchio per raggiungere la salvezza soprattutto perchè nelle ultime giornate ha palesato un rendimento decisamente in calo (appena 2 punti in 5 gare). Fuori casa la squadra rende paradossalmente di più: finora ha ottenuto 15 punti in 12 trasferte fin qui effettuate.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il posticipo di lunedi prossimo di Liga 2 vede sfidarsi due squadre che, a questo punto della stagione, puntano a centrare due obiettivi contrapposti. I padroni di casa mirano senz’altro a centrare i play off promozione sfruttando il recente trend positivo. Ora sono a caccia della quarta vittoria consecutiva ma non sarà affatto facile ottenerla contro avversari che debbono assolutamente fare punti e muovere la classifica per scongiurare il rischio di una retrocessione. Noi vediamo, tuttavia, favoriti gli isolani che nelle ultime tre gare disputate hanno totalizzato ben 9 punti realizzando addirittura 13 reti, a riprova di uno stato fisico e mentale invidiabili. Consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi