Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Ibiza – Andorra: Ultima spiaggia per i padroni di casa! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Ibiza – Andorra del 28 novembre. Lunedi prossimo si chiude il diciassettesimo turno del campionato di Segunda Division con un posticipo molto interessante. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Sconfitta per l’Ibiza nell’ultimo turno di campionato sul campo del Villareal B (1-0). Stato psicologico alle stelle per l’Andorra che, invece, si è imposto con un rotondo 4-0 sul Lugo grazie alle doppiette di Bundu e Bakis.

Situazione di classifica e forma

La situazione di classifica dell’Ibiza si fa sempre più preoccupante dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato. Gli isolani sono fermi al penultimo posto in classifica con appena 12 punti e solo un punto conquistato negli ultimi 7 turni! In casa il rendimento è mediocre ma non pessimo con 8 punti conquistati in 8 match interni. L’Andorra, invece, con la vittoria sul Lugo si è portato a quota 24 punti in classifica e può ambire ad un posto nella griglia dei play off promozione. Fuori casa il rendimento non appare straordinario (9 punti in 8 trasferte) anche se nell’ultimo incontro esterno l’Andorra si è imposta sul campo del Saragozza (0-2).

Il nostro pronostico

Il posticipo sull’Isola di Ibiza chiuderà il diciassettesimo turno di Liga Adelante. Ad affrontarsi saranno due compagini che, per motivazioni opposte, debbono puntare necessariamente alla vittoria. Gli isolani debbono provare ad invertire il trend negativo (1 pareggio e 6 sconfitte negli ultimi 7 turni) e cercare di risalire la china. Gli ospiti, dal canto loro, con una vittoria si inserirebbero prepotentemente nella zona di alta classifica. Noi crediamo che il gap qualitativo tra le due compagini sia evidente ma non bisogna commettere l’errore di sottovalutare i padroni casa. Vediamo l’Andorra leggermente favorita e consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version