Lunedì 6 Agosto si gioca Hull City – Aston Villa “monday night” della prima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
06/08/2018, ore 20:45
Hull City - Aston Villa
Analisi delle ultime partite
In questa fase di preparazione e di amichevoli l’Hull City di Nigel Adkins ha riscontrato un buon crescendo di condizione e di affiatamento in campo con l’innesto di alcuni elementi nuovi. Buono il pari ottenuto settimana scorsa contro il Newcastle (2-2) mentre meno positive le prestazioni con Whitby e Barnsley (entrambe terminate 1-1).
Nonostante un precampionato turbolento con le voci insistenti di un esonero di Steve Bruce a vantaggio dell’arrivo di Thierry Henry alla sua prima eventuale esperienza da allenatore, il trend nelle amichevoli è stato positivo con i buoni risultati ottenuti contro Walsall (4-1) , Burton (4-0) e Dresda (2-1) e con un unico passaggio a vuoto contro il più attrezzato West Ham (3-1).
Gli obiettivi stagionali
Dopo una stagione faticosa come quella scorsa l’obiettivo dei “Tigers” è quello di confermarsi a centro classifica cercando di vivere un campionato più tranquillo per mantenere la categoria senza troppi affanni. Dopo i tanti gol subiti lo scorso anno il mercato ha regalato a mister Adkins buoni rinforzi nel reparto arretrato con gli arrivi di De Wijs (dal Psv), Burke (West Ham) e Lichaj dal Nottingham.
“Villans” che dopo aver mancato per un soffio la promozione con la finale playoff persa (contro il Fulham) puntano a riscattarsi e grazie anche all’esperienza dei suoi giocatori, non a caso hanno la rosa più “vecchia” del campionato (età media 28 anni), vogliono riprendersi ciò che gli è sfuggito lo scorso 26 maggio.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Hull City senza nessun problema di formazione.
Analogo discorso per l’Aston Villa con tutti i calciatori arruolabili per la sfida.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Le aspettative su questa stagione dell’Aston Villa sono sicuramente alte, tutto l’ambiente vuole cancellare la cocente sconfitta che ha visto infrangersi il sogno di tornare in Premier League proprio all’ultimo momento. Il cammino di quest’anno inizia subito in trasferta con un avversario insidioso, che a sua volta vorrà partire bene per vivere un campionato migliore di quello passato. La forza e le ambizioni dei “claret and blue” però ci fanno pensare che avranno tanta fame e voglia di riscatto già dalla prima partita ufficiale. Per questo, tenendo però in considerazione le difficoltà dell’incontro, puntiamo sulla doppia chance X2 unita in combo all’under 3,5.