Sfida estremamente interessante allo Stadio El Alcoraz dove la matricola Huesca attende i Campioni d’Europa del Real Madrid. Si gioca domenica prossima alle ore 16:15.
Se vuoi essere sempre informato sulle partite in programma consulta le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine vincenti da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!
09/12/2018, ore 16:15
Huesca - Real Madrid
Analisi delle ultime partite
L’Huesca continua la parabola discendente. La sconfitta rimediata sabato scorso sul campo di Vigo (2-0 per il Celta con doppietta di Iago Aspas) avvicina ancor di più questa simpatica matricola al ritorno in Liga Adelante.
I blancos, invece, hanno ottenuto una bella vittoria al Santiago Bernabeu contro un ostico Valencia grazie ad un’autorete di Wass e ad un goal di Lucas nel finale di gara (2-0 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
Con la sconfitta di Vigo si fa ancora più compromessa la posizione dell’Huesca, attualmente ultimo in classifica con appena 7 punti conquistati in 14 turni di campionato. Ora salgono a 7 i punti di distanza dalla soglia della possibile salvezza. In casa, peraltro, ha il peggiore rendimento di tutta la Liga con appena 3 punti ottenuti in 6 match e solo 4 reti all’attivo. Le merengues, dal canto loro, con la vittoria sul Valencia salgono al quinto posto in classifica con 23 punti complessivamente ottenuti in 14 gare. La capolista Barcellona, tutto sommato, dista appena 5 punti malgrado i parecchi scivoloni che hanno caratterizzato il percorso del Real Madrid in questa prima parte di stagione. Sergio Ramos e compagni subiscono troppo e le 19 reti al passivo fin qui totalizzate ci sembrano eccessive per una grande squadra come il Real Madrid. In trasferta, peraltro, il bottino è assai magro con appena 7 punti ottenuti in 7 gare e addirittura 16 reti al passivo. Negli ultimi 5 match esterni gli uomini di Santiago Solari hanno vinto una sola volta (4-2 a Vigo) e perso nelle restanti 4 occasioni!
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico di casa Francisco Rodriguez dovrà rinunciare a Semedo e Luisinho in difesa oltre a Gonzalo Melero in linea mediana. Per Solari, invece, comincia a svuotarsi l’infermeria dal momento che i soli infortunati restano Nacho in difesa e Casemiro a centrocampo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, l’emorme divario qualitativo esistente tra le due compagini non lascia spazio a possibili sorprese. Il Real Madrid, malgrado tutte le difficoltà che sta attraversando da inizio stagione, è certamente di qualche categoria superiore all’attuale Huesca, banda di volenterosi giocatori che difficilmente riusciranno a coronare il sogno salvezza. Aggiungiamo anche che i blancos sono in un buon momento di forma dal momento che negli ultimi 4 incontri hanno ottenuto ben 9 punti. Peraltro, la retroguardia dei padroni di casa è anche la peggiore di tutta la Primera Division e questa non facilita il compito contro attaccanti del calibro di Benzema e Asensio. Per gli uomini di Santiago Solari non dovrebbero esserci particolari problemi. Noi puntiamo decisi sulla Combo 2 + Over 1,5.