Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Huesca – Real Betis: Sfida fondamentale per i padroni di casa!

pronostici liga

Pronostico Huesca – Betis di lunedi 11 gennaio. Si chiude con un interessante posticipo in terra aragonese il diciottesimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

L’Huesca è uscito a testa altissima ma senza punti dal proibitivo match casalingo con il Barcellona. I catalani si sono imposti con uno striminzito 1-0 grazie ad una rete di De Jong. Il Betis, invece, deve mordersi le mani per aver buttato alle ortiche la possibilità di vincere il derby con il Siviglia. Malgrado tanti infortuni, gli uomini di Mister Pellegrini hanno dominato per lunghi tratti l’incontro e, dopo aver pareggiato con Canales su rigore l’iniziale vantaggio del Siviglia, hanno sprecato malamente con Fekir un secondo penalty concesso dall’arbitro ad un quarto d’ora dal termine dell’incontro (1-1).

Situazione di classifica e forma

L’Huesca staziona mestamente all’ultimo posto della classifica con appena 12 punti conquistati in 17 incontri. Il tecnico Michel, comunque, è sempre fiducioso sulla possibile permanenza della sua squadra in massima serie anche se la soglia della salvezza è attualmente a 4 punti di distanza. In casa gli aragonesi hanno raccolto appena 7 punti in 8 gare interne mettendo a segno complessivamente appena 5 reti. Il Betis, dal canto suo, è nella parte centrale della classifica a quota 20 punti ma la non esaltante posizione degli andalusi è connessa con l’incredibile serie di infortuni che continua a falcidiare la compagine di Mister Pellegrini sin da inizio stagione. Fuori casa il rendimento è comunque sufficiente con 9 punti in 9 trasferte anche se nelle ultime 5 occasioni Canales e compagni hanno perso 4 volte e vinto sul solo campo dell’Osasuna.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico Michel dovrà rinunciare ancora una volta all’esterno Maffeo e alla punta Sandro, entrambi infortunati. Non se la passa affatto meglio Mister Pellegrini che oltre allo squalificato Guido Rodriguez, non potrà contare su una lunga sequela di lungodegenti: Montoya, Bartra e Alex Moreno in difesa, Camarasa, Guardado, Tello, William Carvalho e Joaquin nella zona mediana del campo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match tra Huesca e Betis appare di difficile interpretazione. I padroni di casa sono ormai giunti ad un bivio: non possono permettersi più distrazioni e devono capitalizzare al massimo ogni occasione per fare punti. L’ultima gara disputata contro il Barcellona, malgrado il risultato negativo, ha lasciato comunque delle buone impressioni perchè gli aragonesi hanno tenuto bene il campo e hanno perso con dignità. Il match di lunedi prossimo rappresenta un’occasione d’oro per poter risalire la china dal momento che gli ospiti arrivano a questo appuntamento largamente rimaneggiati. Peraltro, la squadra di Mister Pellegrini in trasferta ha un rendimento piuttosto altalenante e ogni risultato appare possibile. Noi crediamo che entrambe le compagini punteranno a vincere rischiando anche di soccombere. Il pareggio, infatti, risolverebbe poco i problemi soprattutto dell’Huesca. Per questo motivo, puntiamo sul segno Goal, ben quotato dai bookmakers.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version