Venerdì 14 settembre é in programma l’anticipo del quarto turno di Liga tra Huesca e Rayo Vallecano. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
L’Huesca é reduce da un’umiliante sconfitta al Camp Nou ad opera di un Barcellona superato che si è imposto con un pirotecnico 8-2. Ora si trova a metà classifica con 4 punti in 3 partite fin qui disputate.
Il Rayo Vallecano, invece, nel turno precedente non ha giocato a causa dell’inagibilità del proprio stadio. Pertanto, la terza squadra della Capitale è ancora ferma al palo, all’ultimo posto della classifica con zero punti.
Stato di forma
I padroni di casa, malgrado la pesante sconfitta rimediata in Catalogna, finora hanno dimostrato di essere in un discreto stato di forma e possono ritenersi soddisfatti del proprio avvio di campionato. Viceversa, il Rayo deve invertire la tendenza e cominciare a raggranellare qualche punto. C’e da dire che ha avuto un calendario difficile dal momento che nei primi due turni ha dovuto affrontare due squadre di altra categoria come Atletico Madrid e Siviglia.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La nostra impressione è che questa sarà una partita che regalerà emozioni e spettacolo. L’Huesca sembra avere una difesa piuttosto fragile ed un’idea di gioco che punta di più ad offendere. Gli ospiti, fino ad ora, non hanno dimostrato grandi capacità realizzative ma venerdì prossimo dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per riuscire a portare a casa qualche punto e smuovere finalmente la classifica. Noi puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi