Pronostico Huesca – Oviedo del 6 settembre. Si chiude lunedi prossimo il quarto turno del campionato cadetto spagnolo con l’ultimo match in programma. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
L’Huesca è uscito sconfitto dal campo del Las Palmas nell’ultimo turno di campionato (2-1). A nulla è valso il goal di Miguel a fine partita. L’Oviedo, dal canto suo, ha impattato in casa con il Tenerife (0-0).
Situazione di classifica e forma
Dopo le prime due vittorie in campionato nei due incontri inaugurali della stagione, l’Huesca si è arreso sul campo del Las Palmas. Il dato da registrare è che la compagine di Mister Ambriz ha segnato in tutti e tre gli incontri fin qui disputati. Non è partito affatto bene, invece, l’Oviedo che fino ad ora ha cumulato appena due punti in classifica in 3 gare.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo la sconfitta subita venerdi scorso sul campo del Las Palmas, l’Huesca cerca un pronto riscatto nella gara di lunedi sera con l’Oviedo. La differenza qualitativa tra le due compagini è significativa: i padroni di casa possono disporre di una rosa tra le migliori di tutta la Liga Adelante. L’ambizione degli uomini guidati da Mister Ambriz è quella di riuscire a centrare l’obiettivo promozione senza passare per le forche caudine dei play off promozione. Noi crediamo che l’Huesca abbia le carte in regola per portare a casa i tre punti e pertanto puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi