Pronostico Huesca – Levante sabato 24 novembre 2018

Pronostico Huesca - Levante

Appuntamento interessante in programma sabato pomeriggio. Ad affrontarsi saranno Huesca e Levante in un match importante per la classifica. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

24/11/2018, ore 18:30

Pronostico Huesca - Levante sabato 24 novembre 2018 Huesca - Levante Pronostico Huesca - Levante oggi

Analisi delle ultime partite

Non è stato sufficiente il vantaggio di Gomez ad un Huesca giunto in terra basca con il chiaro intento di fare punti. Alla fine si è dovuto arrendere alla maggiore qualità di un Alaves che nella seconda frazione di gioco, con una rete di Sobrino, ha completato la rimonta e si è portato a casa i 3 punti.

Il Levante, dal canto suo, è reduce da una inaspettata battuta d’arresto casalingo con la Real Sociedad (1-3). L’iniziale vantaggio dei valenciani con Chema è stato annullato dalle reti nella ripresa dei baschi che hanno così ottenuto un’importante vittoria.

Situazione di classifica e forma

la situazione di classifica dei padroni di casa appare ad oggi quantomeno preoccupante. L’Huesca, infatti, è ultimo con appena 6 punti conquistati in 12 match e la peggiore difesa di tutta la Liga con 25 goal incassati (a pari merito con il Rayo Vallecano). In casa, poi, ha ottenuto 2 soli punti in 5 match interni realizzando appena 2 goal in tutto. In assoluto, per l’Huesca sono brutti segnali in vista del girone di ritorno. Completamente opposto è il trend di un Levante che in questo avvio di campionato ha sorpreso tutti. Roger e compagni hanno ottenuto finora ben 17 punti realizzando addirittura 18 reti in 12 match. La fase difensiva è rivedibile dal momento che le 19 reti al passivo sembrano un po’ troppe, Fuori casa il Levante è estremamente temibile: il rendimento esterno è assai buono con 10 punti in 6 partite e solo 5 reti subite

Indisponibili: infortunati e squalificati

Tra i padroni di casa mancheranno ancora una volta l’esterno basso Luisinho, il capitano Camacho e il mediano Melero oltre ad Avila in attacco. Gli ospiti, dal canto loro, non potranno contare sul lungodegente Ruben Rochina e sullo squalificato Campana. Il centrocampo ne risentirà parecchio dal momento che difficilmente potrà recuperare Vukcevic.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Non c’è alcun dubbio che questo avvio di campionato abbia riservato indicazioni negative per la matricola Huesca e, all’opposto, estremamente positive per un Levante che ha mostrato personalità ed ottime individualità soprattutto dalla cintola in su. Sulla carta, sabato prossimo non dovrebbe esserci partita tra le due compagini. La qualità del Levante è senza dubbio superiore a quella di un Huesca destinato a lottare per non retrocedere sin da marzo prossimo. Sabato prossimo, tuttavia, il Levante non potrà contare su buona parte di quel centrocampo che ha regalato tante soddisfazioni ai propri sostenitori. Le concomitanti assenze di Campana e Rochina rendono la linea mediana decisamente più debole ed il solo Bardhi sarà chiamato a portare la croce. E’ pur vero che di fronte non troverà Casemiro e Kroos però bisogna dire che l’Huesca è all’ultima spiaggia e deve necessariamente fare punti per non perdere contatto con la soglia salvezza. Noi diamo fiducia ai padroni di casa perché riteniamo le defezioni dei valenciani assolutamente fondamentali. Puntiamo decisi sulla Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5












Pubblicato il alle 18:52

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"