Pronostico Huesca – Burgos del 18 marzo. Venerdi prossimo prende avvio il trentaduesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Huesca è uscito sconfitto di misura dalla trasferta in casa del fanalino di coda Alcorcon (1-0). Il Burgos, invece, ha impattato tra le mura amiche con la Real Sociedad B (0-0).
Situazione di classifica e forma
L’Huesca, dopo la sconfitta di domenica scorsa, è rimasto a quota 38 punti in classifica e mantiene un cospicuo vantaggio sulla soglia retrocessione. In casa il rendimento è mediocre con 21 punti in 16 gare ma la difesa denota compattezza (appena 12 reti al passivo). Il Burgos, dal canto suo, è già virtualmente salvo con 42 punti in classifica: le ambizioni di play off promozione sono ridotte al lumicino dal momento che la distanza con il novero di squadre coinvolte nella lotta per accedervi è piuttosto ampia. Fuori casa il trend non appare sufficiente con 14 punti conquistati nelle 16 gare fin qui disputate (appena 11 reti all’attivo).
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’anticipo di venerdi prossimo tra Huesca e Burgos apre la trentaduesima giornata di Segunda Division. Entrambe le compagini hanno quasi raggiunto l’obiettivo stagionale. I padroni di casa hanno ancora necessità di qualche punto per arrivare alla matematica salvezza. Gli ospiti, invece, difficilmente potranno inserirsi nel discorso play off promozione. I dati statistici evidenziano come le due compagini abbiano poca confidenza con il goal e noi pensiamo che effettivamente la gara di venerdi non riserverà molte emozioni. Consigliamo, pertanto, il segno Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi