Il ventiquattresimo turno di Primera Division si chiude lunedì sera con un posticipo interessante in chiave salvezza tra Huesca ed Athletic Bilbao. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
18/02/2019, ore 21:00
Huesca - Athletic Club Bilbao
Analisi delle ultime partite
L’Huesca è reduce da una sorprendente vittoria in casa del Girona grazie ad una doppietta di Avila (2-0 il risultato finale).
L’Athletic Bilbao, invece, domenica scorsa ha dato filo da torcere al Barcellona al San Mames. I baschi avrebbero meritato di più ma alla fine si sono dovuti accontentare di un pareggio a reti bianche.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla sorprendente vittoria ottenuta in Catalogna, l’Huesca ottiene tre punti pesanti e si rimette in corsa nella lotta per non retrocedere. Ora è a quota 18 punti in classifica, a 6 lunghezze di distanza dalla possibile salvezza. In casa ha ottenuto 10 punti in 11 gare ma negli ultimi 3 match ha collezionato 6 punti ed è in netta ripresa rispetto ad inizio stagione. L’Athletic Bilbao, dal canto suo, ha 27 punti in classifica di cui 9 in trasferta. La squadra di Mister Garitano è in buone condizione e lo ha dimostrato anche nel match del San Mames con il Barcellona.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico dei padroni di casa Francisco Rodriguez non avrà a disposizione i difensori Insua e Luisinho oltre a Melero in linea mediana. Mister Garitano, invece, deve fare i conti con defezioni importanti come quelle di De Marcos e Carrillo, entrambi appiedati dal Giudice sportivo, oltre a Mikel Rico e Nolaskoain.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il posticipo di lunedi sera tra Huesca ed Athletic Bilbao riveste un’importanza incredibile ai fini della lotta per non retrocedere. I padroni di casa hanno assoluta necessità di punti per tentare il miracolo ed in quest’ultimo periodo stanno anche regalando un buon calcio. Di certo, l’Huesca dovrà cercare di vincere anche accettando il rischio di aprirsi alle letali ripartenze di gente come Inaki Williams. Gli ospiti hanno avuto un periodo d’ oro nel quale sono riusciti a portarsi in una buona posizione di classifica. Negli ultimi due turni hanno ottenuto appena 1 punti ma con il Barcellona hanno disputato un’ottima gara. Noi prevediamo un match ricco di goal, aperto ad ogni risultato e vivace. Consigliamo la Combo 1X + Over 1,5.