VINCENTE Pronostico Huddersfield Town – Fulham lunedì 5 novembre 2018

Pronostico Huddersfield Town - Fulham

Lunedì 5 Novembre si disputa Huddersfield – Fulham monday night che conclude l’undicesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Seria A, pronostici Premier League, Eredivisie, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e su tantissimi altri campionati, a tua disposizione analisi singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate. In bocca al lupo!

05/11/2018, ore 21:00

Pronostico Huddersfield Town - Fulham lunedì  5 novembre 2018 Huddersfield Town - Fulham Pronostico Huddersfield Town - Fulham oggi

Analisi delle ultime partite

Huddersfield ancora sconfitto (3-0) nella sfida in trasferta londinese contro il Watford.

Nettamente battuto anche il Fulham che perde malamente (3-0) la gara interna contro il Bournemouth.

Situazione di classifica e forma

Terriers alla seconda sconfitta consecutiva (quarta in 5 partite) e ancora sul fondo della classifica con appena 3 punti in 10 giornate (nessuna vittoria all’attivo).

Per il Fulham 18° posizione (pari merito con il Cardiff) con due punti di vantaggio dai rivali e in un periodo davvero nero con la quarta sconfitta di fila (successo che manca dalla terza giornata).

Statistiche

Huddersfield con il peggior attacco del campionato (appena 4 reti) e ancora peggio mai a segno nelle gare casalinghe (in 5 partite). Tra le mura amiche conquistato solamente un punto (0-0 con il Cardiff) anche se a discolpa degli uomini di Wagner c’è l’attenuante di aver incontrato tre big già nelle prime 5 sfide interne (Chelsea, Tottenham e Liverpool).

Cottagers che invece sono la peggior retroguardia fin qui (28 gol subiti) e la peggior squadra per rendimento lontano da casa (un punto in 5 incontri). Vanno un po’ meglio le cose in fase realizzativa con 11 reti messe a segno, solo 5 però in trasferta.

Scontri diretti

Sono ben 38 i precedenti tra i due club con il bilancio a favore del Fulham grazie alle sue 18 vittorie, mentre nelle restanti 20 gare 11 successi dell’Huddersfield e 9 pareggi. L’ultima apparizione tra le due (stagione 2016-17) terminò con un netto 4 a 1 in favore dei Cottagers proprio sul campo degli avversari. Risale addirittura alla stagione 1951-52 l’ultimo incontro avvenuto in massima divisione conclusosi con una vittoria di misura (1-0) sempre della formazione londinese.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi Van La Parra e Sabiri mentre sembrano aver recuperato Kongolo e Smith dai rispettivi problemi muscolari.

Per gli ospiti out Chambers e Bryan.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara già quasi decisiva per entrambe per cercare di uscire da un periodo nero che le sta affliggendo da inizio stagione. Le giornate passano ed i punti restano davvero pochi, con il gap dalle altre che mano a mano rischia di crescere in maniera sempre più preoccupante. In particolare riteniamo che per l’Huddersfield sia davvero una partita di vitale importanza per riuscire a trovare il primo successo e scrollarsi di dosso questo fardello dell’ultima posizione. Ci attendiamo ad ogni modo una contesa dove nessuna delle due vorrà scoprire il fianco, aspetto che renderà probabilmente meno fluido l’andamento del match che secondo noi potrebbe essere risolto da una giocata o da un episodio. Tra le due formazioni pensiamo possano partire leggermente avvantaggiati i padroni di casa grazie anche alla spinta del proprio pubblico e con la consapevolezza che andranno incontro ad una sfida da dentro o fuori. Consigliamo la doppia chance 1X accoppiata in combo all’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5












Pubblicato il alle 20:11


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.