Pronostico Huddersfield-Cardiff. Gara valida per la 35° giornata di Championship in programma venerdì 5 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Huddersfield che impatta 1-1 nel match casalingo contro il Birmingham.
Vittoria rotonda per il Cardiff che mette ko il Derby con il risultato di 4-0.
Situazione di classifica e forma
Huddersfield in piena zona retrocessione si ritrova in 19° posizione a +8 dal Rotherham che dovrà però recuperare 2 partite.
Bluebirds in grande ascesa agguantano la 7 vittoria nelle ultime 8 di campionato e salgono in piena zona Play-Off al 6° posto.
Statistiche
Terriers che hanno conquistato le proprie fortune tra le mura amiche dove hanno conquistato 27 dei 37 punti totali (8 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte). Anello debole della squadra il reparto arretrato (2° peggior difesa con 51 reti subite), mentre hanno realizzato 39 reti.
Cardiff al secondo posto per rendimento esterno con 8 successi, 5 pareggi e 4 sconfitte grazie a 22 gol fatti e 16 subiti. In totale sono 53 le reti messe a segno che fa dei gallesi il 2° miglior attacco della lega.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno Toffolo, Eiting, Aarons, Koroma e Schindler.
Ospiti senza Tomlin, Vassell e Osei-Tutu.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Huddersfield che non sta vivendo la stagione desiderata, dopo la brutta annata appena passata avrebbero voluto risollevarsi e lottare per posizioni di rilievo rispetto a quelle attuali. Terriers appunto relegati nella bagarre per non retrocedere (+8) ma reduci da un periodo di forma tutt’altro che rassicurante con una sola vittoria nelle ultime 12 di campionato (oltre a 8 sconfitte e 3 pareggi).
Cardiff in grande spolvero da un mese a questa parte come testimonia la striscia di 10 partite di imbattibilità da cui è reduce (7 successi, 3 pareggi) e che gli ha permesso di risalire da metà classifica fino alla 6° posizione attuale valida per gli spareggi promozione. Gallesi poi super temibili fuori casa dove hanno vinto 4 delle ultime 5 trasferte mettendo in mostra grande compattezza difensiva e andando a segno con frequenza (9 gol fatti, 3 subiti).
Momento di forma agli antipodi per le due sfidanti alle prese con obiettivi di classifica completamente differenti. Padroni di casa dell’Huddersfield che devono reagire il prima possibile ad un trend da incubo che li sta facendo sprofondare in zona retrocessione. Cardiff in versione rullo compressore vuole continuare a vincere per dire la sua in ottica promozione. Puntiamo sulla maggior forza e condizione degli ospiti per cui consigliamo la doppia chance X2 accoppiata in combo alla multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi